Assassin’s Creed: Valhalla – rivelata la data d’uscita del videogioco?

Assassin’s Creed: Valhalla sarà disponibile per: PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X e Google Stadia.

Su Reddit è stata riportata una voce che vorrebbe l’uscita di Assassin’s Creed: Valhalla stabilita per il mese di ottobre. Ecco i dettagli

Rivelata la data d’uscita dell’attesissimo Assassin’s Creed: Valhalla? Su Reddit è stata diffusa una voce che vorrebbe il mese di ottobre come propizio per l’uscita del videogioco. Secondo quanto riferito il videogame sarà disponibile il 16 ottobre 2020. Dopo il Medioevo, ed il Rinascimento, il XVIII secolo, il XIX secolo, l’Antico Egitto e l’Antica Grecia è tempo per gli Assassini di esplorare il mondo dei miti vichinghi e delle loro conquiste!

Assassin’s Creed: Valhalla, ecco il trailer del nuovo capitolo di Ubisoft!

Assassin’s Creed: Valhalla sarà disponibile per: PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X e Google Stadia. Il gioco si svolge verso la fine del IX secolo, un’epoca in cui le tribù norvegesi lasciavano le loro case in Scandinavia per navigare verso le terre inglesi. È qui, durante questa era di transizione, che assumerai il volto di Eivor e condurrai il tuo popolo in una nuova terra alla ricerca di una nuova casa.

Sei Eivor, il tuo destino è diventare una leggenda tra i vichinghi. Compi razzie contro i tuoi nemici, espandi il tuo insediamento e accresci il tuo potere politico mentre esplori l’Inghilterra del medioevo.