Asia Argento pronta a tornare con Morgan? “Ti adoro Marco, dobbiamo rimetterci insieme” – l’attrice stuzzica il suo ex, che accoglie la proposta

Proposte esplicite o allusioni fini a se stesse? Ecco la conversazione tra Morgan e Asia Argento che fa pensare a un ritorno di fiamma.

Asia Argento, attrice, regista, sceneggiatrice, scrittrice, personaggio televisivo e cantante italiana, vincitrice di numerosi premi e nota anche all’estero, figlia del celebre regista Dario Argento e dell’attrice Daria Nicolodi, è stata per 6 anni la compagna del cantante Morgan, anche compositore, scrittore e personaggio televisivo molto famoso nel panorama italiano. Membro dei Bluvertigo e negli anni 2000 protagonista di una carriera da solista, Morgan è stato successivamente giudice ad X Factor e nel 2017 ha partecipato ad Amici di Maria De Filippi, venendo poi escluso per problemi e dissapori con alcuni concorrenti e con la produzione. Asia Argento, baby star e successivamente attrice di successo, che ha lavorato anche in Francia e negli Stati Uniti, e apprezzata regista, ha accusato pubblicamente Wenstein nel 2017 di molestie sessuali, oltre ad un attore e regista italiano per un episodio avvenuto quando aveva 16 anni. Nel 2018 è stata lei stessa al centro di alcune controversie, accusata da Jimmy Bennet di molestie sessuali quando lui aveva 17 anni e la Argento 38. Il 14 aprile del 2021 Asia Argento e Morgan, dopo quasi 15 anni, potrebbero tornare ad essere una coppia.

Asia Argento e Morgan di nuovo insieme?

Asia Argento - cinematographe.it

Sul social network Clubhouse, i due hanno ricordato i loro momenti passati insieme e il loro amore, definito da Morgan intenso, felice, violento e immaturo. Genitori di Anna Lou, oggi 19enne, nata nel 2001, i due, dopo 6 anni di relazione durante i quali non sono mancati litigi, attacchi reciproci e cause legali al momento della separazione, sembrano pronti dopo 15 anni, alla possibilità di tornare insieme. “Perché ci siamo lasciati?” è la frase di Asia Argento che ha dato inizio alle successive voci. E la risposta di Morgan, lascia qualche dubbio: “eravamo immaturi. Era un amore violento, fragile, disperato. Il nostro amore era cattivo come il tempo: vero, bello, felice” e fin qui si poteva trattare solo di allusioni fini a se stesse, ma le parole di Asia Argento “ti adoro Marco, dobbiamo rimetterci insieme. Facciamo questa cosa pazza” e il “quando?” di Morgan che sconsiglia l’autunno e pensa a un regalo primaverile per un ritorno di fiamma, potrebbero essere quei rumors precedenti a un annuncio ufficiale.

 

Leggi anche Simona Ventura diventa la Ellen DeGeneres italiana: ecco come!