Asia Argento nuda per festeggiare il fidanzato Michele Martignoni: coperta solo dalla cintura del campione del mondo di MMA è da capogiro! [FOTO]

I due, che stanno insieme dall'estate del 2022, sembrano davvero molto affiatati insieme.

Asia Argento (nome completo, Aria Maria Vittoria Rossa Argento), figlia del noto cineasta horror romano Dario Argento e dell’attrice e sceneggiatrice Daria Nicolodi, è una delle interpreti più celebri del nostro cinema. La diva, anche regista, è molto attiva sia in Italia che all’estero ed ha alle spalle una carriera davvero molto interessante e stratificata. Il suo debutto nel mondo della recitazione risale al 1986, con Dèmoni 2… L’incubo ritorna di Lamberto Bava, per poi, nel corso del tempo, addentrarsi sempre in progetti diversi come La regina Margot (1994), New Rose Hotel (1998), La sindrome di Stendhal, Red Siren (2002), Baciato dalla Fortuna (2011), Dracula 3D (2012), Occhiali neri (2022).

Asia Argento - Cinematographe

Asia Argento è figlia di Daria Nicolodi e Dario Argento

Purtroppo, per quanto riguarda la sua vita privata, Asia Argento negli ultimi anni ha avuto dei grossi problemi: nel 2018 il suo ex compagno, lo chef Anthony Bourdain, si è tolto la vita e le è stata data la colpa di quanto accaduto, nonostante lei avesse dichiarato più volte che i due erano ufficialmente una coppia aperta. Se poi uniamo a questo anche le sue dichiarazioni legate a delle violenze di Harvey Weinstein (che secondo alcuni sono false) e la morte della madre Daria Nicolodi, scomparsa il 26 novembre 2020, a 70 anni, a causa di un’ischemia, gli ultimi anni sono stati veramente travagliati per la celebrità.

Per fortuna, nell’estate del 2022, Asia Argento ha conosciuto il suo attuale fidanzato, Michele Martignoni, giovane campione di arti marziali conosciuto come The Italian Thunder che un mese fa ha vinto il titolo mondiale di MMA sconfiggendo Dominique Wooding soprannominato Black Panther. Proprio la sua ragazza, con un post Instagram (come riportato da TGCOM24), ha voluto rendere omaggio al grande traguardo del suo amore, condividendo alcune foto insieme tra le quali ne spicca una in particolare, che la vede indossare la cintura da campione che le ricopre tatticamente il suo corpo, in modo tale da non mostrare le sue parti intime.

Leggi anche Asia Argento reagisce al caso Bourdain e Morgan la difende: “l’ho amata è ha tutta la mia complicità” 

Fonte: TGCOM24