Asia Argento minaccia di fare causa a Rose McGowan per “orrende bugie”

Rose McGowan dovrà scusarsi con Asia Argento pubblicamente e ritrarre le proprie accuse, altrimenti saranno mosse azioni legali contro di lei.

Asia Argento dà un ultimatum a Rose McGowan tramite Twitter. La McGowan deve scusarsi e smentire le proprie affermazioni, altrimenti verrà citata in giudizio

A meno che Rose McGowan non ritragga le affermazioni rilasciate il 27 Agosto scorso, la collega ed ex amica Asia Argento prenderà delle misure legali contro l’attrice americana, grande sostenitrice del Me Too Movement.

In un tweet che è stato postato questa mattina, l’Argento ha espresso un “dispiacere genuino” per essere dovuta arrivare a questo punto, proponendo una vera e propria minaccia rivolta alla McGowan. L’obiettivo di Asia Argento è semplice: l’attrice vuole che la McGowan ritragga quanto detto e che si scusi pubblicamente per le sue menzogne entro 24 ore.

I rapporti tra i due si sono ovviamente deteriorati da quando sono apparsi in rete i primi rumor riguardo delle molestie sessuali perpetrate dall’Argento sull’attore Jimmy Bennett nel 2013, quando Bennett aveva solo 17 anni. La dichiarazione della McGowan sull’accaduto, che circolò ampiamente non appena fu pubblicata il 27 agosto, corrispondeva al secondo commento sulla questione.

Asia Argento nega le accuse: “Sono profondamente scioccata e ferita”

Nella suddetta dichiarazione, la McGowan ha descritto il rapporto tra lei e l’Argento, ma anche il suo ruolo nell’avvenimento e alcuni dettagli privati che le erano stati confidati dall’attrice italiana. La McGowan ha deciso di non mantenere nessun segreto, nemmeno in nome dell’amicizia tra le due, e ha iniziato a puntare pesantemente il dito contro l’ex amica, precisando che “nessuna molestia sessuale deve essere tollerata“.

Di seguito potete dare un’occhiata al tweet pubblicato in data odierna da Asia Argento, in cui invita la McGowan a scusarsi e a ritrarre le proprie accuse entro un giorno, altrimenti le verrà fatta causa: