Ash vs Evil Dead – rinnovata per la stagione 3 la serie con Bruce Campbell

Dopo la premiere della seconda stagione di Ash vs Evil Dead 2, Deadline ha riportato che la serie è stata rinnovata per la terza stagione, che sarà composta da 10 episodi, in onda nell’autunno del 2017.

Nella seconda stagione di Ash vs Evil Dead, la banda formidabile di Ash, Kelly e Pablo si è lasciata alle spalle l’amata Jacksonville di Ash per tornare nella sua città natale di Elk Grove, dove si confronta con Ruby. Gli ex nemici devono formare una difficile alleanza contro Elk Grove.

Ash vs Evil Dead – rinnovata per la stagione 3 la serie con Bruce Campbell

Il cast è guidato quindi da Bruce Campbell (Evil Dead, Burn Notice) nel ruolo di Ash Williams; Lucy Lawless (Salem, Spartacus) come Ruby, che ora possiede la potente Necronomicon; Ray Santiago (Touch, Meet the Fockers) come Pablo Simon Bolivar, fedele spalla di Ash; e Dana DeLorenzo (A Very Harold & Kumar 3D Christmas) come Kelly Maxwell che, affranta dal dolore dopo la morte dei suoi genitori, trame vendetta contro The Evil Dead.

Lee Majors (Do You Believe) interpreterà il ruolo di Brock Williams, il padre di Ash, e Ted Raimi (Xena: Principessa guerriera, Spider-Man) interpreterà il ruolo del migliore amico d’infanzia di Ash, Chet Kaminski.

Sam Raimi è il produttore esecutivo con Rob Tapert (Evil Dead, Spartacus, Xena: Principessa Guerriera), Bruce Campbell (Evil Dead, Burn Notice) e Ivan Raimi (Drag Me To Hell, Spiderman 3) insieme a Craig DiGregorio che è il produttore esecutivo / showrunner. Aaron Lam (Spartacus) e Moira Grant (Spartacus) sono i produttori.