Ash vs. Evil Dead: Bruce Campbell vuole 5 stagioni della serie

Ash vs Evil Dead è tornato anche in Italia su Infinity questa settimana, con un episodio cruento, esilarante, terrificante, e ricco di azione che ha rivelato come non si sia perso nulla nel passaggio dalla prima alla seconda stagione. Essendo sia protagonista che produttore esecutivo, l’impegno di Bruce Campbell nel rendere Ash vs Evil Dead al meglio è facile da vedere sullo schermo, come il suo amore per il personaggio è facile da sentire durante una conversazione. Parlando con Comicbook.com della seconda stagione dello show, Campbell ha detto che non c’è nessun altro eroe come Ash, e nessuno che avrebbe preferito interpretare.

Sono felice con Ash. E ufficialmente il personaggio migliore che io abbia mai interpretato, ed è quello che ho intenzione di indagare ed esplorare fino a quando non mi dicono che non posso farlo più“, Campbell ha proseguito “Trovo Ash, con tutti i suoi difetti, le sue debolezze, i suoi errori, così meravigliosamente umano che è difficile per me relazionarmi con i film sui supereroi.

Ash vs. Evil Dead: Bruce Campbell vuole 5 stagioni dello show

L’attore ha dato credito a Spider-Man, diretto dal suo amico e collega produttore esecutivo Sam Raimi, dicendo che è in ultima analisi, “solo un ragazzo del Queens.” I personaggi con poteri alieni o divini, però, “invecchiano”, ha detto, definendo la cosa “difficile per [lui] da affrontare.”

E su Ash vs. Evil Dead ha affermato:

Ne prenderò cinque! Prenderò cinque stagioni. Darò ai fan una grande quantità di materiale! Avranno ancora altre 25 ore fresche di spettacolo dopo questo, dopo che abbiamo finito [con le cinque stagioni], e questo è come fare 12 film!“. Campbell ha affermato, con tono sicuro, che sarebbero in grado di portare avanti lo show per così tanto tempo. Ha definito la TV “un accordo migliore per i fan”, e quando si fanno i calcoli è difficile non essere d’accordo.

Ash vs Evil Dead è disponibile in Italia su Infinity Tv.