Arnold Schwarzenegger non ha accettato di lavorare in The Predator, ecco perché

L'attore Arnold Schwarzenegger ha rivelato che gli è stato offerto un ruolo in The Predator, ma non ha accettato perché non coinvolto dal personaggio.

Arnold Schwarzenegger ha recentemente detto che non avrebbe avuto problemi nel tornare nel franchise di Terminator o nel mondo dei supereroi interpretando un villain, ma c’è un solo progetto che non ha intenzione di riprendere: The Predator di Shane Black.

Il breve motivo per cui Schwarzenegger non ha intenzione di tornare nel franchise di The Predator è perché il concept del suo personaggio non è stato sicuramente quello sperato. Il tutto si riferisce soprattutto a ciò che il personaggio di Schwarzenegger avrebbe dovuto essere, anche se non è chiaro se l’attore avrebbe ripreso il ruolo del maggiore Alan “Dutch” Schafer o se avrebbe dovuto interpretare un personaggio completamente diverso.

Arnold Schwarzenegger non ha accettato di lavorare in The Predator, ecco perché

Durante un’intervista è stato chiesto a Schwarzenegger se fosse stato coinvolto nel reboot del film di Shane Black, ecco cosa l’attore ha risposto:

Arnold Schwarzenegger: Mi hanno chiesto e ho detto loro che non mi piace – qualunque cosa abbiano da offrire. Quindi non ho intenzione di farlo, no. Potrei accettare solo se riscrivano il tutto o mi affidino un ruolo più significativo. Ma non mi piace il modo in cui è stato creato il progetto ora, quindi non lo farò.

Schwarzenegger si è affrettato a chiarire che lui non era interessato al suo ruolo e non al film in sé. Le riprese del film sono però attualmente in corso. A dirigere The Predator sarà Shane Black, mentre della sceneggiatura se ne è occupato Fred Dekker.