Avete mai visto il figlio di Arnold Schwarzenegger? Non ama molto mostrarsi in pubblico, forse per via di alcune critiche?

Nato famoso, Christopher Schwarzenegger è il figlio più giovane dell’attore di fama mondiale Arnold Schwarzenegger e della giornalista Maria Schriver. All’età di 23 anni, Chris vuole mantenere la sua vita privata fuori dai riflettori a differenza dei suoi fratelli famosi.

Chi è Christopher Schwarzenegger?

Christopher, chiamato dagli amici Chris, è nato il 27 settembre 1997 a Los Angeles, in California. Alto 180 centimetri, Chris non ha il fisico del padre o dei fratelli, ma è molto più sovrappeso e per questo è stato spesso criticato dai fan dell’attore. Chris è stato paragonato molto spesso a suo fratello Patrick, che invece ha una corporatura molto più simile al loro padre. Molto probabilmente, proprio a causa di queste critiche, il giovane Chris stia cercando di allenarsi e mangiare sano, per mettersi in forma. Christopher si è laureato alla Brentwood School, East Campus nel 2016, per poi frequentare l’Università del Michigan.

 

Chris ha tre fratelli – Katherine, Patrick e Christina – e un fratellastro di nome Joseph Baena, che il padre ha avuto da una sua relazione extraconiugale. Sua sorella Katherine è un’autrice fidanzata con il famoso attore Chris Pratt. Anche la sorella maggiore, Christina, è un’autrice, mentre suo fratello è un attore, divenuto famoso con il film Midnight sun.

A differenza dei suoi fratelli, Christopher è una persona riservata, gli piace tenere la sua vita nascosta, senza apparire troppo in pubblico. Dopo essere andato al college, Chris potrebbe aver trovato l’anima gemella, ma nessuno lo sa con certezza. Molti ipotizzano che Chris sia probabilmente gay, ma anche questa è una notizia non fondata, dato che il ragazzo non ha mai rilasciato alcuna dichiarazione.

Chris Schwarzenegger e i suoi genitori, Arnold e Maria

I genitori di Christopher hanno divorziato quando il ragazzo aveva 11 anni, dopo che sua madre Maria ha scoperto del figlio illegittimo avuto da Arnold con una relazione passata. L’attore aveva avuto qualche anno prima una relazione con una cameriera, da cui era nato un figlio che – all’età di sette anni – stava cominciando a somigliare sempre di più al famoso attore di Terminator. Dopo aver ufficialmente dichiarato la sua relazione con l’ex cameriera, Maria ha chiesto il divorzio immediato il 13 febbraio 2008. Maria e Arnold ora vivono separatamente, ma si incontrano ancora nei periodi festivi e per le riunioni di famiglia. I loro figli dedicano lo stesso tempo a ciascuno dei loro genitori, vivendo in buoni rapporti con entrambi.

Leggi anche Ecco la sorella di Michael Fassbender. Non ha certo lo stesso fascino del fratello, ma il portamento è da vera diva!