Arnold Schwarzenegger e l’impressionante somiglianza con il figlio: guardare per credere!

Il post su Instagram di Joseph Baena mostra una somiglianza incredibile ed esaltante: è la copia spiccicata di papà Arnold Schwarzenegger!

L’attore Joseph Baena ha pubblicato una nuova foto dal set del film Lava. La somiglianza con papà Arnold Schwarzenegger è impressionante!

I fan non hanno potuto fare a meno di meravigliarsi davanti ai miracoli della genetica quando il post di Joseph Baena è apparso sul suo profilo Instagram. L’attore, un body builder di alto livello, è sul set del film Lava. I suoi follower hanno subito cominciato ad osservare e commentare una realtà piuttosto innegabile: Joseph, 24 anni, è identico al suo celeberrimo papà, Arnold Schwarzenegger, 74 anni. Sarà il fisico atletico, la struttura da bodybuilder di professione, ma non c’è proprio dubbio: tale padre, tale figlio! Joseph è nato dalla chiacchieratissima relazione tra Schwarzenegger e la sua governante. I commenti sotto il post di Joseph sono stati tantissimi e tutti molto calorosi nei confronti della star. Qualcuno ha persino ipotizzato una sorta di passaggio generazionale tra i due, attraverso un remake dell’iconico Predator 1987). Il ruolo di Schwarzenegger, all’epoca, servì a catapultarlo direttamente all’apice dello star system hollywoodiano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Joseph Baena (@projoe2)

“Lotterai contro #predator?” ha scherzato un fan sotto la foto di Joseph. “Pensavo fosse Conan Jr.” ha commentato un altro follower riferendosi al ruolo iconico di Arnold Schwarzenegger in Conan il Barbaro (1982), aggiungendo poi: “Questo è il piccolo Arnold?”. Il giovane Baena sembra abbastanza impegnato nei mesi a venire, con ben cinque progetti in uscita registrati sul suo profilo IMDB: Lava è uno di questi. Il set del film è momentaneamente stabilito sulle isole Hawaii ed è stato presentato come la prima pellicola riguardante il mondo delle criptovalute. Sfortunatamente, oltre alla location ed un abbozzo di trama, nessun ulteriore dettaglio è stato diffuso sul film. Vista la sfavillante carriera paterna ed una fanbase parecchio accanita , “baby Schwarzenegger” ha tutti i presupporti per entrare a pieno titolo nello star system. I fratelli Schwarzenegger sembrano aver ereditato la simpatia ed il carisma di papà Arnold e dunque volti baciati dalle luci di Hollywood.

Leggi anche Avete mai visto il figlio di Arnold Schwarzenegger? Non ama molto mostrarsi in pubblico, forse per via di alcune critiche?