Arnold Schwarzenegger, 74 anni e ancora in ottima forma: la rara foto che ha impressionato i fan

"Ancora super muscoloso!" Arnold Schwarzenegger impressiona i fan pubblicando una rara foto che lo ritrae in palestra

Il celebre interprete di Terminator Arnold Schwarzenegger ha impressionato i suoi fan pubblicando sui social una foto che lo ritrae in palestra intento a pomparsi i muscoli, uno scorcio molto raro della sua vita fuori dagli schermi. L’attore, che ha iniziato la sua carriera come bodybuilder, è noto per il suo fisico molto muscoloso, che lo ha portato a diventare una delle star del cinema d’azione più famose e apprezzate al mondo. Ora l’attore austro-americano ha dimostrato che, a 74 anni, non mostra ancora alcun segno di invecchiamento!

Arnold Schwarzenegger e la rara foto scattata in palestra che ha impressionato i fan di Terminator

La foto che lo mostra sollevare pesi in palestra è stata pubblicata da Schwarzenegger in persona sui suoi profili social ufficiali, con la didascalia: “Pompo i muscoli prima dell’Austrian World Summit di oggi”. L’attore ha partecipato al Summit martedì (14 giugno) mattina. I suoi fan non hanno potuto fare a meno di rimanere colpiti da fisico pompato che Schwarzenegger ha mantenuto nel corso degli anni. “Ancora super muscoloso!”, si legge tra i commenti sui social. “Ancora un’ispirazione per uno stile di vita sano dopo tutti questi anni”, ha risposto un altro fan. Sebbene l’attore si diverta ancora a passare molto tempo in palestra, pubblica raramente foto e video mentre si allena.

Recentemente Arnold Schwarzenegger ha personalmente chiesto a Vladimir Putin di fermare la guerra in corso tra Russia e Ucraina, pubblicando un video di quasi 10 minuti in cui la star ed ex governatore della California ha ricordato la sua lunga storia con la Russia, ha espresso le sue opinioni sul conflitto e la necessità che questo si fermi al più presto. Schwarzenegger è stata la prima star del cinema occidentale a girare un film a Mosca (Red Heat nel 1988).