Army of the Dead: scopriamo insieme i personaggi con i nuovi poster!

L'ultimo lungometraggio di Zack Snyder arriverà a maggio direttamente su Netflix

Army of the Dead è una frizzante fusione tra action e horror

Army of the Dead è il nuovo lungometraggio del noto autore americano Zack Snyder (Justice League, L’alba dei morti viventi) che arriverà a brevissimo su Netflix, direttamente sul piccolo schermo della piattaforma streaming. La realizzazione combina intelligentemente due generi come già accaduto ripetutamente nella storia del cinema ovvero l’action con l’horror. In particolare, i protagonisti del film, un gruppo di mercenari senza scrupoli, sono stati assoldati per recuperare una cassaforte nel bel mezzo di Las Vegas, ma c’è un problema non indifferente da considerare: devono prima superare orde ed orde di non-morti per uscire indenni dalla missione.

Tempo fa vi avevamo mostrato il trailer del titolo, oltre a diverse informazioni sulla pellicola che, nell’ottica dell’artista, dovrebbe essere l’apripista di un fortunato franchise nuovo di zecca con già ben due prequel in lavorazione, che mostrano l’antefatto che ha portato all’apocalisse zombie. Tornando ai nostri personaggi principali, di recente, il sito Bloody Disgusting ha pubblicato degli inediti poster di Army of the Dead proprio dedicati ai protagonisti. Tra le varie coloratissime immagini, illuminate di neon e di sfumature sgargianti come la locandina, possiamo anche osservare un non-morto in tutta la sua terrificante bellezza.

Army of the Dead è scritto dallo stesso Zack Snyder con la collaborazione di Shay Hatten e Joby Harold. La produzione è affidata a The Stone Quarry mentre il cast è composto da Dave Bautista nel ruolo di Scott Ward, Ella Purnell nella parte di Kate Ward, Omari Hardwick che interpreta Vanderohe, Theo Rossi che presta il volto a Burt Cummings, Hiroyuki Sanada nei panni di Hunter Bly e molti altri. Vi ricordiamo che la realizzazione arriverà su Netflix il 21 maggio prossimo, quindi non avete più scuse per sfuggire ad un orda brulicante di mostri assetati di sangue.

Leggi anche – Army of the Dead e l’importanza della rappresentazione nel cast