Army of the Dead: siete già pronti al prequel del film Netflix?

Zack Snyder ha svelato ufficialmente il titolo di questo lungometraggio, che esplora le origini di un personaggio in particolare

Army of the Dead: mentre attendiamo l’uscita, ci sono nuove rivelazioni

Army of the Dead, la creatura Netflix di Zack Snyder, tra zombi, esplosioni e un gruppo incattivito di mercenari, arriverà tra circa un mese e proprio perché ci stiamo avvicinando al rilascio, le informazioni riguardo la pellicola stanno arrivano a pressione, con inoltre il trailer completo che è arrivato qualche ora fa. La scommessa del servizio streaming nei confronti del titolo dell’autore americano non si ferma solamente su questo film in sé, ma anche su altri prodotti appartenenti allo stesso universo come una serie animata che dovrebbe fungere da antefatto, ma di cui non si sa ancora nulla.

army of the dead

Ne è un altro esempio il lungometraggio prequel che finalmente, come riportato da Screen Rant, ha un nome. Lo stesso Zack Snyder, durante una recente sessione di Q&A, ha svelato che la pellicola si chiamerà Army of Thieves e si concentrerà su un personaggio in particolare, ovvero Ludwig Dieter (interpretato da Matthias Schweighöfer), che appare ovviamente in Army of the Dead. L’opera, ambientata anni prima, vede come focus l’innamoramento di Dieter per le esplosioni delle casseforti, vizio che si porterà anche avanti nel tempo. Il titolo precedente sarà inoltre l’occasione per portare su schermo anche alcuni dei protagonisti che vedremo nel capitolo principale, oltre a mostrarci l’inizio vero e proprio dell’epidemia che ha sconvolto il pianeta.

Army of the Dead vede un cast composto da Dave Baustista nei panni di Scott Ward, Ella Purnell nella parte di Kate Ward, Theo Rossi nel ruolo di Burt Cummings, Ana de la Reguera che presta il volto a Cruz, Hiroyuki Sanada (Hunter Bly) e molti altri ancora. La realizzazione, prodotta da The Stone Quarry, sarà distribuita su Netflix il 21 maggio 2021.

Leggi anche – Army of the Dead: zombie e sangue nel trailer del film di Zack Snyder