Army of the Dead proiettato su uno schermo alto 20 metri a Londra! [VIDEO]

Army of the Dead proiettato su un enorme schermo di 20 metri per le strade di Londra come trovata pubblicitaria di Netflix.

Army of the Dead di Zack Snyder debutterà su Netflix a breve e il film viene proiettato su un enorme schermo di 20 metri per le strade di Londra

Netflix fa le cose in grande quando si tratta di pubblicizzare i suoi prodotti. Una delle sue ultime trovate è per Army of the Dead lo zombie movie di Zack Snyder che debutterà sullo streamer il 21 maggio e ha realizzato una delle pubblicità più grandiose di tutti i tempi riproducendo il film su uno schermo di 20 metri per le strade di Londra. Di seguito il video:

Army of the Dead tratta la storia di una rapina che si svolge nel bel mezzo di un’epidemia di zombi che ha lasciato Las Vegas in rovina e tagliata fuori dal resto del mondo. Quando Scott Ward (Dave Bautista), uno sfollato locale di Las Vegas, ex eroe di guerra che lavora in periferia, viene avvicinato dal boss del casinò Bly Tanaka (Hiroyuki Sanada), viene coinvolto da un’audace proposta. La missione prevede di entrare nella zona di quarantena infestata da zombi e recuperare $ 200 milioni in un caveau prima che la città venga bombardata dal governo nel giro di 32 ore. Spinto dalla speranza che la ricompensa possa aiutare a spianare la strada a una riconciliazione con la figlia Kate (Ella Purnell), Ward accetta la sfida, riunendo una squadra di esperti per la rapina.

Gli altri personaggi della squadra sono Maria Cruz (Ana de la Reguera), una meccanica amica di Ward; Vanderohe (Omari Hardwick), una macchina per uccidere gli zombi; Marianne Peters (Tig Notaro), cinica pilota di elicotteri; Mikey Guzman (Raúl Castillo), un influencer stravagante e Chambers (Samantha Win), Martin (Garret Dillahunt), capo della sicurezza del casinò; un guerriero tosto conosciuto come il Coyote (Nora Arnezeder) che recluta Burt Cummings (Theo Rossi), una viscida guardia di sicurezza; e un brillante cracker tedesco sicuro di nome Dieter (Matthias Schweighöfer).

Leggi anche – Army of the Dead: i primi 15 minuti del film di Zack Snyder [VIDEO]