Army of the Dead: Ella Purnell si unisce al cast

Army of The Dead è un film di genere horror che racconta di un’invasione di zombi a Las Vegas, durante il quale un uomo raduna un gruppo di mercenari per un ultimo azzardo.

La pellicola Army of the Dead segna il ritorno di Zack Snyder alla regia, dopo la sfortunata esperienza con la DC Comics. Ecco i nuovi membri del cast

Il nuovo film di Zack Snyder è molto atteso dagli appassionati del regista, ed in generale da tutti gli amanti del Cinema di genere. Il regista è stato fin dall’esordio autore di pellicole di successo, dall’Alba dei Morti Viventi, passando per 300 e Watchmen. E le difficoltà avute durante la sua esperienza con le pellicole DC Comics hanno ulteriormente cementato lo zoccolo duro dei suoi fan che non vedono l’ora di vedere nuovamente un suo film, che dovrebbe arrivare molto presto.

E così al cast di Army of the Dead, di cui fa già parte Dave Bautista, si sono uniti altri attori. Tra tutti spicca Ella Purnell, già vista in Maleficent ed in Miss Peregrine – La Casa dei Ragazzi Speciali. Ma nel film ci saranno anche Ana De La Reguera ( Goliath), Theo Rossi (Luke Cage, Sons of Anarchy) and Huma Qureshi. 

Il personaggio che interpreterà Ella Purnell sarà quello di Kate, la figlia del personaggio impersonato da Bautista. Kate ha all’incirca 20 anni, ed è descritta come taciturna, laboriosa, una guida nata. È la figlia di Scott, ed è volontaria nell’Organizzazione Mondiale della Sanità.

ll film, che inizierà le riprese a luglio, ha un budget di 90 milioni di dollari e avrà come protagonista proprio Bautista (Guardiani della Galassia). Scritto da Shay Hatten e Zack Snyder, Army of The Dead è un film di genere horror che racconta di un’invasione di zombi a Las Vegas, durante il quale un uomo raduna un gruppo di mercenari per un ultimo azzardo: avventurarsi nella zona di quarantena per provare a fare il più grande colpo mai tentato.