Army of the Dead: pronti a giocare per vedere un’anteprima del film?

E Zack Snyder aveva già anticipato qualcosina ieri...

Army of the Dead arriverà su Netflix il 21 maggio

Army of the Dead è il nuovo horror-action di Zack Snyder (Watchmen, 300) che arriverà a breve su Netflix (negli Stati Uniti contemporaneamente anche nelle sale). L’opera, che vuole essere il primo tassello di un franchise ben più grande (già si parla di ben due prequel, uno animato), vede al centro della storia un gruppo di mercenari che vengono incaricati di recuperare una cassaforte a Las Vegas. L’unico problema? La città è invasata da un’orda di zombie impazzita e fuori controllo. Riusciranno i nostri eroi a cavarsela o periranno nell’atroce mischia?

Army of the Dead, nonostante sia prossimo all’uscita, non finisce di stupire il pubblico. Ieri vi avevamo riportato un misterioso video pubblicato da Snyder stesso che alludeva a delle notizie sul film che sarebbero arrivate oggi. Andando a spulciare sulla pagina NetflixFilm su Twitter, effettivamente, nelle ultime ore è stato caricato un filmato davvero peculiare che introduce un simpatico gioco. Tale challenge, che si potrà iniziare il 13 maggio su YouTube in una livestream dedicata, consiste in un lavoro di scavo molto intenso. Non è chiaro cosa voglia dire questo, ma il premio è decisamente molto ambito: la possibilità di vedere una piccola anteprima del lungometraggio, ovvero i primi 15 minuti. Voi parteciperete alla sfida?

Army of the Dead sarò distribuito su Netflix il 21 maggio, con la produzione di The Stone Quarry. Il cast del titolo, invece, è composto da nomi del calibro di Dave Bautista nel ruolo di Scott Ward, Ella Purnell nella parte di Kate Ward, Theo Rossi che interpreta Burt Cummings, Hiroyuki Sanada che presta il volto a Hunter Bly e molti altri ancora. Non vediamo l’ora di scoprire cosa ci riserberà l’ultima fatica di uno dei film-maker più divisivi della storia della Hollywood moderna.

Leggi anche – Army of the Dead: domani arriveranno dettagli sul film, parola di Snyder