Army of The Dead 2: svelato il titolo del sequel firmato Zack Snyder

Zack Snyder ha svelato il titolo ufficiale di Army of The Dead 2!

Zack Snyder ha rivelato il nuovo titolo del sequel Army of The Dead 2, attualmente in sviluppo in partnership con Netflix

Zack Snyder ama condividere le novità con i suoi fan in tempo reale e, in una nuova intervista, ha svelato il titolo di Army of The Dead 2, il prossimo capitolo della serie di zombie movie che arriverà su Netflix. Il regista, durante un’intervista con Inverse, ha infatti reso pubblico il titolo del film, parlando anche di Army of Thieves, prequel disponibile già in piattaforma:

“Il finale di Army of Thieves si ricollega all’inizio di Army of the Dead. Nel mio film Dieter ha molta fiducia nella sua capacità di scassinatore, ma la vera avventura sarebbe andare a vedere cosa gli è successo quando la porta di quella cassaforte si è chiusa: è stato ucciso da Zeus oppure no? Cosa è successo? Non lo vediamo morire e aveva un po’ di tempo per fuggire prima che scoppiasse la bomba. Ovviamente non vi dirò cosa succede in Army of the Dead 2 – alias Planet of the Dead – ma diciamo solo che c’è una possibilità che Dieter sia sopravvissuto e che magari la paura della morte gli abbia fatto desiderare di mettersi sulle tracce di Gwendoline”.

Il titolo Planet of The Dead, per chi ha visto il primo film, ha senso, se si considera il finale di Army of the Dead, con Vanderohe (Omari Hardwick), sopravvissuto alla rapina, salire su un aereo per il New Mexico. Tuttavia, il combattente armato di motosega è stato morso: questo, quindi, suggerisce che potrebbe diventare un nuovo zombie. Dal titolo, ci si può aspettare che l’epidemia non sia contenuta solo in New Mexico, ma letteralmente nel mondo.

Vi ricordiamo che Army of the Dead di Zack Snyder racconta di un gruppo di mercenari, assunti dal proprietario di un casinò, che devono infiltrarsi in una Las Vegas infestata da zombie, con l’obiettivo di recuperare 200 milioni di dollari dal suo caveau. Questo, prima che la città del Nevada venga neutralizzata da un attacco nucleare del governo. Nel cast, Dave Bautista, Ella Purnell, Omari Hardwick, Ana de la Reguera, Theo Rossi, Matthias Schweighöfer, Nora Arnezeder, Tig Notaro, Raúl Castillo, Huma Qureshi, Garret Dillahunt e Hiroyuki Sanada.

Leggi anche Army of Thieves: il trailer ufficiale presenta tutti i membri della squadra