Arma Letale 5: il film con il cast originale sarebbe in lavorazione

Il primo film di Arma Letale è stato diretto da Richard Donner, ed è uscito nelle sale nel 1987.

Mel Gibson e Danny Glover sarebbero pronti a ritornare nei rispettivi ruoli di Riggs e Murtaugh in Arma Letale 5. Ecco i dettagli

In pochi forse si aspettavano un nuovo film di Arma Letale, ma a quanto pare Arma Letale 5 potrebbe presto entrare in produzione. Ed inoltre nel lungometraggio sarebbero compresi i due attori principali Mel Gibson e Danny Glover, e nel film potrebbe essere coinvolto anche lo stesso regista Richard Donner.

La rivelazione sarebbe stata fatta dal produttore Dan Lin, che durante una roundtable per il The Hollywood Reporter, ha dichiarato:”Stiamo provando a realizzare l’ultimo film di Arma Letale, e nel progetto ritornerebbe anche Richard Donner. Ci sarà anche il cast originale, e questa è una cosa grandiosa. Si tratta di una storia molto personale per Richard. Mel Gibson e Danny Glover sono pronti a partire, dipende tutto dalla sceneggiatura”. 

Il progetto quindi vedrebbe il ritorno dei personaggi Riggs e Murtaugh. Probabilmente il successo di Bad Boys for Life, che ha riportato Martin Lawrence e Will Smith di nuovo insieme, sta spingendo anche altri vecchi gloriosi franchise dedicati a buddy movie a riproporsi. La speranza è che la volontà da parte dei protagonisti di Arma Letale di ritornare a lavorare insieme diventi presto un vero e proprio progetto pronto a partire ufficialmente.