X-Men: Apocalisse – Arcangelo nel character poster ufficiale

20th Century Fox ha rilasciato un nuovo character poster di X-Men: Apocalisse del personaggio di Arcangelo. Il tweet che ha incluso il poster descrive il personaggio come “Selvaggio. Buio. Caduto.”
Arcangelo sarà interpretato da Ben Hardy. Sarà uno dei quattro cavalieri dell’Apocalisse (Oscar Isaac), al fianco di Magneto (Michael Fassbender), Psylocke (Olivia Munn), e Tempesta (Alexandra Shipp).

X-Men: Apocalisse – il ritorno della saga degli X-Men

X-Men: Apocalisse

Dopo il grande successo di XMen: Giorni di un Futuro Passato, il regista Bryan Singer torna con X-Men: Apocalisse. Dagli albori della civiltà Apocalisse è stato adorato come un dio. Il primo e più potente mutante dell’universo Marvel degli XMen, Apocalisse ha inglobato i poteri di molti altri mutanti, divenendo immortale e invincibile. Dopo essersi risvegliato dopo migliaia di anni, disilluso dal mondo, trova e ingaggia un gruppo di potenti mutanti, tra cui un avvilito Magneto (Michael Fassbender), con l’intento di purificare l’umanità e creare un nuovo ordine dell’universo, su cui regnere. Il futuro della Terra è così in bilico. Raven (Jennifer Lawrence), grazie all’aiuto del Professore X(James McAvoy), deve guidare un gruppo di giovani XMen per fermare la più potente nemesi e salvare il genere umano dalla distruzione totale.

Tags: X-Men