Aquaman: la Warner Bros. è in trattative per un sequel

Aquaman deve ancora fare il suo debutto nei cinema, ma le previsioni d'incasso hanno dato alla Warner Bros. le speranze per un seguito!

In una recente intervista ad Amber Heard è emerso che la Warner Bros. sta già pensando a un sequel di Aquaman!

Aquaman è a poche settimane dal suo debutto negli Stati Uniti, ma il film ha già ricevuto tantissime reazioni positive alle anteprime. La DC Films potrebbe finalmente avere tra le mani la chiave per il successo e la Warner Bros. sembra pronta a continuare la storia!

Recentemente, The Hollywood Reporter ha pubblicato un pezzo su Amber Heard in cui l’attrice si è aperta sul suo ruolo. Tuttavia, i lettori hanno anche scoperto che la Warner Bros. ha avviato i colloqui per un seguito.

Dato l’ottimo inizio di critica, il film dovrebbe raggiungere l’impressionante cifra di $ 65 milioni nel suo debutto nazionale. Quel numero ha dato al presidente della Warner Bros. Pictures Group Toby Emmerich abbastanza confidenza per iniziare le trattative per un sequel (anche se ancora non è stato commissionato alcun sceneggiatore).

Finora, la Warner Bros. non ha tenuto conto di un possibile sequel, ma i numeri sembrano buoni per assicura ad Aquaman un seguito. Il film debutterà a livello internazionale in Cina prima di essere rilasciato negli Stati Uniti. Dopo le prime reazioni della stampa molto positive, la campagna pubblicitaria per il film è cresciuta con le festività natalizie, ed è previsto un incasso di 60 milioni di dollari o più nel suo weekend di apertura in Cina. Una cifra del genere renderebbe Aquaman l’apertura di maggior successo per un film DC, e la Warner Bros. non trascurerà certo questo tipo di risultato.