Aquaman: Randall Park è certo che il suo personaggio sarà nel sequel

L'attore è sicuro anche del fatto che gli sarà affidata una quantità di tempo maggiore sullo schermo.

Non solo! Randall Park è anche certo che nel sequel di Aquaman il suo personaggio avrà una storia più approfondita

In Aquaman, nel primo film, Orm era il cattivo principale, Black Manta era, per così dire, il secondo e poi c’era il Dottor Stephen Shin. Arthur Curry, che ha combattuto sia contro il fratello che contro Black Manta, ha avuto la meglio sui cattivi e non si è ben capito quale fosse il ruolo di Shin, oltre ad avvisare il mondo sull’esistenza del popola Atlantideo. Con un po’ di allarmismo,.

Lo si è visto brevemente all’inizio del film e in una mini-apparizione alla fine, nella scena post credit, quella che ci ha ricordato che sì, c’era anche lui nel lungometraggio. In una nuova intervista con BUILD, l’attore ha rivelato che il personaggio tornerà sicuramente per il sequel e ha lasciato intendere che nelle carte c’è anche un ruolo più importante per lui. Era anche piuttosto entusiasta di essere in non uno ma due film di supereroi nello stesso anno, e uno per ciascuno dei due grandi brand. Sì, recita anche in Ant-Man and The Wasp!

Sì, è surreale perché sono cresciuto collezionando fumetti, ero un grande fan della Marvel, sai, quindi anche solo essere in quel mondo e interpretare un personaggio che era nei fumetti è grandioso. E poi, nello stesso anno, ho recitato anche in Aquaman e ho interpretato un personaggio dell’universo DC. Capisci? È surreale. Il mio personaggio tornerà presto nel sequel. Anche se non so quanti membri del cast della prima pellicola rivedremo. La mia storyline sarà più lunga? Beh, non posso dirlo ma sì, dai, insomma… Certo.

Da Warner Bros. Pictures e il regista James Wan arriva un’avventura visivamente mozzafiato nel mondo sottomarino dei sette mari, Aquaman, interpretato da Jason Momoa nel ruolo del protagonista. Il film rivela la storia delle origini del mezzo -umano, mezzo atlantideo Arthur Curry e lo accompagna nel viaggio della sua vita, che non solo lo costringerà ad affrontare chi è veramente, ma anche a scoprire se è degno di essere ciò per cui è nato… un re.

Il film vede la partecipazione di Amber Heard (Justice League, Magic Mike XXL) nei panni di Mera, una guerriera del fuoco e alleata di Aquaman per tutto il suo viaggio; Willem Dafoe (Plotone, Spider-Man 2) è Vulko, consigliere al trono di Atlantide; Patrick Wilson (The Conjuring, Watchmen) è Orm/Ocean Master, l’attuale Re di Atlantide; Dolph Lundgren (I Mercenari) come Nereus, re della tribù di Atlantide Xebel; Yahya Abdul-Mateen II (The Get Down su Netflix) nei panni del vendicativo Black Manta; e la vincitrice dell’Oscar Nicole Kidman (The Hours, Lion) come la mamma di Arthrur, Atlanna; così come Ludi Lin (Power Rangers) come Captain Murk, comandante di Atlantide.

Fonte: Comicbook
Tags: Aquaman DC