Aquaman: al via la pre-produzione del film con Jason Momoa

La produzione del film Marvel Thor: Ragnarok è iniziata! Le riprese, infatti, si sono concluse la settimana scorsa sulla Gold Coast e il cast ha festeggiato con un video dal set.

Ora pare che Jason Momoa, Amber Heard, Willem Defoe e il regista James Wan si stiano dirigendo verso la Gold Coast per iniziare la pre-produzione di Aquaman della DC.

Questo ci lascia un po’ perplessi, ma ci pensate a una battaglia tra il Dio del Tuono contro e il Re dei sette mari?

Aquaman, che è stato descritto come un “action-adventure swashbucklin” andrà in pre-produzione al Village Roadshow Studios alla fine del mese, una volta che la troupe finirà di smantellare i set epici utilizzati per cinecomic rivele della Marvel, Thor: Ragnarok.

Nel cast, oltre a Jason Momoa, Amber Heard nei panni di Mera, Willem Dafoe come il politico di Atlantide Nuidis Vulko. Momoa ha appena finito le riprese del prossimo film DC Justice League.

Aquaman è il re dei sette mari. Questo sovrano riluttante di Atlantide, stretto tra un mondo di superficie che devasta costantemente il mare e Atlantidei pronti a scatenarsi in rivolta, si impegna a proteggere l’intero globo.

Il film è basato sui personaggi dei fumetti pubblicati dalla DC Entertainment e avrà come protagonista Jason Momoa (Game of Thrones) nei panni di Aquaman, Amber Heard(Machete Kills) nel ruolo di Mera, mentre Willem Dafoe (Spider-Man) interpreterà il politico di Atlantide Vulko.

Il film è diretto da James Wan (Furious Seven, L’Evocazione), scritto da Will Beall (Gangster Squad), e prodotto da Charles Roven, Deborah Snyder e Zack Snyder.

Aquaman (Momoa) è il re dei sette mari. Leader of Atlantis, è incastrato tra il mondo di superficie devastando costantemente i mari e Atlantidei guardando a scatenarsi in rivolta. Aquaman si impegna a proteggere il mondo intero. Questo film fa parte del comune dell’universo cinematografico DC della WB.