Aquaman: Jason Momoa ha già in mente idee per il sequel

Ecco cosa ci racconta Jason Momoa sulla possibilità di sviluppare alcune idee che ha nel secondo film su Aquaman.

Il cinefumetto con Momoa protagonista, Aquaman, non è ancora uscito in sala ma già sappiamo che l’attore ha delle idee per lo sviluppo del secondo capitolo

Aquaman arriverà nelle nostre sale cinematografiche il prossimo 1 gennaio e i fan DC ora possono leggere le proposte dell’attore interprete del personaggio di Arthur Curry, che le ha rivelate a Syfy Wire:

Ho sicuramente un’opinione, certo. Anche mentre eravamo impegnati nelle riprese di Aquaman io avevo idee per Aquaman 2 e ne ho parlato sia con il produttore Peter Safran, che al presidente della Warner Bros. Toby Emmerich. A loro sono piaciute. E quindi sì ho dei piani per il secondo film.

Ok, Momoa non ha spiegato esattamente ciò che intendeva e quali siano queste sue idee, ma insomma, già è qualcosa. Del resto anche il regista, James Wan, aveva detto che sì, ci sono diverse storie che potrebbero essere racontate, il materiale di sicuro non manca.

Da Warner Bros. Pictures e il regista James Wan arriva un’avventura visivamente mozzafiato nel mondo sottomarino dei sette mari, Aquaman, interpretato da Jason Momoa nel ruolo del protagonista. Il film rivela la storia delle origini del mezzo -umano, mezzo atlantideo Arthur Curry e lo accompagna nel viaggio della sua vita, che non solo lo costringerà ad affrontare chi è veramente, ma anche a scoprire se è degno di essere ciò per cui è nato… un re.

Il film vede la partecipazione di Amber Heard (Justice League, Magic Mike XXL) nei panni di Mera, una guerriera del fuoco e alleata di Aquaman per tutto il suo viaggio; Willem Dafoe (Plotone, Spider-Man 2) è Vulko, consigliere al trono di Atlantide; Patrick Wilson (The Conjuring, Watchmen) è Orm/Ocean Master, l’attuale Re di Atlantide; Dolph Lundgren (I Mercenari) come Nereus, re della tribù di Atlantide Xebel; Yahya Abdul-Mateen II (The Get Down su Netflix) nei panni del vendicativo Black Manta; e la vincitrice dell’Oscar Nicole Kidman (The Hours, Lion) come la mamma di Arthur, Atlanna; così come Ludi Lin (Power Rangers) come Captain Murk, comandante di Atlantide.