Aquaman 2: Jason Momoa dice che sarà grandioso!

L'attore protagonista del cinecomic diretto da James Wan ha recentemente parlato del sequel.

L’attore protagonista di Aquaman 2, Jason Momoa, assicura che il sequel sarà anche più grandioso del primo

In Aquaman 2 vedremo tornare Jason Momoa nei panni di Arthur Curry, l’uomo che possiede la capacità di unire due mondi, la terra e il mare. Nel corso della prima pellicola abbiamo visto la origin story del personaggio di Momoa, con tutto quel che concerne lo scoprire che i propri genitori sono appartenenti a due mondi diversi e che si possiedono anche dei poteri soprannaturali! Alla fine del primo film il protagonista prende coscienza di sé e diventa il nuovo Re di Atlantide. Adesso però, è il tempo di parlare del sequel, e Jason Momoa ha detto ad Entertainment Weekly che :

C’è ancora tanto, tantissimo da raccontare. Per molti versi sarà ancora più grandioso del primo film. E poi sono incredibilmente entusiasta dei nostri fan e di ciò che abbiamo fatto con il film. Così siamo andati alla Warner Bros. e DC e ho detto: “Sapete, ho alcune idee… Così sia James Wan che gli altri hanno detto ok, ne facciamo un altro!

Da Warner Bros. Pictures e il regista James Wan arriva un’avventura visivamente mozzafiato nel mondo sottomarino dei sette mari, Aquaman, interpretato da Jason Momoa nel ruolo del protagonista. Il film rivela la storia delle origini del mezzo -umano, mezzo atlantideo Arthur Curry e lo accompagna nel viaggio della sua vita, che non solo lo costringerà ad affrontare chi è veramente, ma anche a scoprire se è degno di essere ciò per cui è nato… un re. Il film vede la partecipazione di Amber Heard (Justice League, Magic Mike XXL) nei panni di Mera, una guerriera del fuoco e alleata di Aquaman per tutto il suo viaggio; Willem Dafoe (Plotone, Spider-Man 2) è Vulko, consigliere al trono di Atlantide; Patrick Wilson (The Conjuring, Watchmen) è Orm/Ocean Master, l’attuale Re di Atlantide; Dolph Lundgren (I Mercenari) come Nereus, re della tribù di Atlantide Xebel; Yahya Abdul-Mateen II (The Get Down su Netflix) nei panni del vendicativo Black Manta; e la vincitrice dell’Oscar Nicole Kidman (The Hours, Lion) come la mamma di Arthrur, Atlanna; così come Ludi Lin (Power Rangers) come Captain Murk, comandante di Atlantide.