Aquaman: il nuovo look di Jason Momoa da Batman v Superman – Ultimate Edition

Il personaggio di Aquaman è stato circondato dal mistero fin dall’inizio, quando è stato annunciato come un membro del prossimo film del DC Cinematic Universe, Justice League, e il suo cameo in Batman v Superman: Dawn of Justice è stato troppo breve secondo i fan, che non hanno potuto afferrare bene le fattezze del re di Atlantide.

Aquaman: il nuovo look di Jason Momoa da Batman v Superman – Ultimate Edition

Ora che è stata rivelata la Ultimate Edition di Batman v Superman tanti dettagli sono emersi (scoprite qui gli altri) tra cui quelli inerenti il personaggio in questione. È possibile visualizzare nella gallery in fondo tutti i dettagli sul monarca di Atlantide, tra cui alcune scene dell’attore in costume durante le riprese.

“Penso che sia stato il film più divertente che ho fatto…” – ha detto l’attore – “Penso che uno dei personaggi più grandiosi e l’esperienza più divertente, soprattutto quando hai a che fare con la Justice League”.

L’attore che interpreta The Flash ha parlato del rapporto con Momoa e del modo in cui ha interagito col gruppo, anche se non hanno girato scene insieme.

Justice League è diretto da Zack Snyder e vede nel cast Gal Gadot (Diana Prince / Wonder Woman), Amber Heard (Mera), Jason Momoa, Henry Cavill (Clark Kent / Superman), Ben Affleck (Bruce Wayne / Batman).

Tra gli altri vi sono Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Amy Adams (Lois Lane), Ezra Miller (Barry Allen / The Flash), J.K. Simmons (Commissario Gordon), Willem Dafoe (Nuidis Vulko), Jeremy Irons (Alfred Pennyworth), Ray Fisher (Victor Stone / Cyborg).