Aquaman: ecco la location marina del film nella foto postata da James Wan

James Wan è entusiasta di mettersi al lavoro su Aquaman – e a quanto pare è anche abbastanza contento di girare in determinati luoghi.
La sua gioia si intuisce dalla condivisione di una foto che mostra una barca ormeggiata al di fuori di una piccola città, postata dallo stesso James Wan ha su Instagram, accompagnata dal commento: “If casting is half of your directing, then location is half your photography.”

Non vi era alcuna indicazione geografica inerente il villaggio. Ovviamente i film a grosso budget non ci forniscono molti dettagli: potrebbe essere in qualsiasi parte del globo terrestre e una piccola istantanea non ci fornisce molti dettagli, almeno per chi non ha familiarità con la zona.

If casting is half of your directing, then location is half your photography. #happysnap

Una foto pubblicata da James Wan (@creepypuppet) in data:

Ha detto precedentemente Wan: “Non voglio rivelare troppo, ma posso dire che lo spirito con cui sto affrontando le riprese è [come se mi trovassi in una situazione] d’avventura. In fondo si tratta di una storia che è un mash-up… I predatori dell’arca perduta all’inseguimento della pietra verde”.

Questo fa pensare a uno degli Aquaman preferiti dai fan di Batman: The Brave and the Bold, anche se certamente non c’è alcuna indicazione sul fatto che lui sarà così sfacciato o scherzoso, visto che dal poco che sappiamo su Justice League di Zack Snyder lui appare piuttosto aggressivo e triste.

Il film è basato sui personaggi dei fumetti pubblicati dalla DC Entertainment e avrà come protagonista Jason Momoa (Game of Thrones) nei panni di Aquaman, Amber Heard(Machete Kills) nel ruolo di Mera, mentre Willem Dafoe (Spider-Man) interpreterà il politico di Atlantide Vulko.

Il film è diretto da James Wan (Furious Seven, L’Evocazione), scritto da Will Beall (Gangster Squad), e prodotto da Charles Roven, Deborah Snyder e Zack Snyder.

Aquaman (Momoa) è il re dei sette mari. Leader of Atlantis, è incastrato tra il mondo di superficie devastando costantemente i mari e Atlantidei guardando a scatenarsi in rivolta. Aquaman si impegna a proteggere il mondo intero. Questo film fa parte del comune dell’universo cinematografico DC della WB.