Aquaman: rivelata la data d’inizio delle riprese del film di James Wan

Se siete tra i fan che stanno attendendo con ansia notizie su Aquaman, allora siete fortunati. Nel corso delle ultime settimane, i dettagli circa il blockbuster legato all’Oceano si sono moltiplicati, e ancora un altro aggiornamento è stato dato grazie a My Entertainment World. Secondo il sito, sembra che Aquaman abbia finalmente stabilito una data di inizio della produzione per il 2017, quindi i fan possono cominciare a scalpitare.

My Entertainment riporta che l’inizio della produzione per Aquaman è previsto nel Queensland, Australia, a maggio 2017.

Precedenti notizie avevano confermato che il film avrebbe iniziato le riprese nel 2017, ma questa è la prima conferma che la produzione prenderà il via a maggio. Non c’è ancora nessuna data specifica per maggio 2017, ma sembra che la pre-produzione sia già in corso all’estero. Il regista James Wan è stato alla ricerca di possibili location, e la squadra degli stunt sta già facendo le prove per la produzione in grande scala.

Aquaman è diretto da James Wan con Will Beall, Geoff Johns, Paul Norris e Mort Weisinger alla sceneggiatura. Rob Cowan è produttore esecutivo e Deborah Snyder e Zack Snyder sono i produttori. Il film è interpretato da Jason Momoa (Aquaman), Amber Heard (Mera), Patrick Wilson (ORM) e Willem Dafoe (Nuidis Vulko).

Tags: Aquaman