Aquaman 2: Jason Momoa a Londra per iniziare le riprese [VIDEO]

Jason Momoa è arrivato a Londra per iniziare a lavorare alle riprese di Aquaman 2.

Settimane dopo l’inizio della produzione di Aquaman 2, la star Jason Momoa è arrivato a Londra per iniziare a lavorare al film DCEU.

Jason Momoa è arrivato ufficialmente a Londra per iniziare le riprese di Aquaman 2. Finora Momoa è apparso solo in una manciata di uscite DCEU, ma la sua interpretazione di Arthur Curry è diventata una delle preferite dai fan. L’ex star de Il Trono di Spade è apparsa per la prima volta in Justice League nel 2017.

Attualmente, si sa poco della trama di Aquaman 2, a parte il titolo completo (Il Regno Perduto) e alcuni membri del cast. Il regista James Wan è tornato e ha iniziato le riprese a fine giugno. Oltre a Momoa, Il Regno Perduto includerà le star originali Amber Heard, Yahya Abdul-Mateen II e Patrick Wilson. Il nuovo arrivato Pilou Asbaek si è unito al cast ad aprile, firmando per un ruolo segreto. Quando ha confermato l’inizio della produzione, Wan ha condiviso l’immagine di una grotta ghiacciata, preparando così il terreno per alcune nuove affascinanti location.

Adesso Momoa ha condiviso un video sui social media confermando di essere ufficialmente sbarcato a Londra per iniziare a lavorare su Aquaman 2. Nella breve clip, l’attore ha ringraziato i fan per il loro supporto sia con il film che con la sua nuova linea Harley Davidson, ed ha espresso la sua eccitazione per l’inizio delle sue riprese. Puoi vedere il suo video completo di seguito:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jason Momoa (@prideofgypsies)

All’inizio di questo mese, Momoa aveva ammesso di non aver iniziato ad allenarsi per Aquaman 2. Heard era atterrata a Londra a giugno poco prima dell’inizio della produzione, e anche se non è così chiaro quando sia arrivato il resto del cast, è logico che Momoa sia tra gli ultimi ad unirsi. Come ha accennato nel suo video, stava lavorando alla sua serie Apple TV+ See; Aquaman 2 probabilmente si è concentrato su scene senza Arthur per le prime settimane.

Sebbene Momoa abbia interpretato Aquaman per la Justice League di Zack Snyder di quest’anno, sono passati quasi tre anni dall’ultima volta che i fan hanno visto una sua esibizione DCEU completamente nuova. Con Aquaman 2 però, lo avrà interpretato quatto volte. Pertanto, è eccitante sapere che sta iniziando a lavorare al film dopo tutto questo tempo.

Leggi Anche – I Fantastici Quattro: Ahmed Best vorrebbe interpretare Reed Richards

Fonte: Screenrant