Aquaman 2: la petizione contro Amber Heard non è servita a niente

Il produttore di Aquaman afferma che la petizione dei fan per rimuovere Amber Heard dal sequel non ha avuto alcun impatto reale sul film.

La petizione per rimuovere Amber Heard dal cast di Aquaman 2 non ha avuto alcun impatto sul film DC

Il produttore di Aquaman Peter Safran ha affermato che la petizione dei fan per far rimuovere Amber Heard dal cast del sequel non ha avuto alcun impatto reale sul film DC e Warner Bros. “Non credo che reagiremo mai, onestamente, alla pura pressione dei fan”, ha detto Safran a Deadline. “Devi fare ciò che è meglio per il film. Non siamo ciechi, siamo consapevoli di quello che sta accadendo, ma ciò non significa che si debba seguire i propri desideri o prendere le cose su Twitter come fossero il Vangelo. Devi fare ciò che è giusto per il film, ed è proprio lì che siamo arrivati”.

Leggi anche – Aquaman 2: Jason Momoa mostra un tatuaggio del supereroe [VIDEO]

La petizione per rimuovere Amber Heard da Aquaman 2 è stata creata diversi anni fa, sulla scia del divorzio di Heard da Johnny Depp e, più recentemente, è tornata a galla, in seguito agli ultimi sviluppi della diatriba giudiziaria tra la ex coppia. Questo quello che si legge nella petizione creata dai fan:

Amber Heard è stata denunciata come molestatrice domestica da Johnny Depp. Nella sua causa da 50 milioni di dollari, Johnny Depp descrive molti episodi di abusi domestici che ha subito per mano della sua (allora) moglie Amber Heard, incluso un incidente in cui lei lo ha colpito due volte in faccia e un altro in cui gli ha fracassato il dito con una bottiglia di vodka e il suo dito è stato poi riattaccato chirurgicamente. Porterà la cicatrice di quello per il resto della sua vita.

La petizione ha superato le 1,5 milioni di firme lo scorso novembre e, al momento della stesura di questo articolo, ha 1.855.687 firmatari.