Aquaman 2: uno degli attori rivela che il suo personaggio è in costruzione

Il lungometraggio dovrebbe arrivare nelle sale americane il 16 dicembre 2022

Aquaman 2 è attualmente in produzione

Aquaman 2: The Lost Kingdom è il sequel di Aquaman (2018), sempre diretto da James Wan (Saw – L’enigmista, L’Evocazione – The Conjuring) che è attualmente in produzione. La realizzazione porterà di nuovo sul grande schermo uno degli eroi che fa parte della Justice League, chiamato questa volta ad affrontare nuove minacce marine, anche se effettivamente non le conosciamo, ma possiamo solo supporle. In questo periodo, molti degli attori appartenenti al cast dell’opera si stanno allenando in vista delle riprese e tra di questi, uno in particolare ha rivelato che il suo personaggio è in fase di costruzione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Yahya Abdul-Mateen II (@yahya)

Ci stiamo riferendo a Yahya Abdul-Mateen II che, all’interno di Aquaman 2: The Lost Kingdom, torna ad interpretare Black Manta, antagonista secondario già apparso nel primo film supereroistico e che probabilmente avrà un ruolo di maggiore rilievo nel seguito. Ebbene, l’attore, condividendo una foto sul suo profilo personale Instagram, ha mostrato il suo allenamento per il lungometraggio, spiegando che il work-out è parte integrante della creazione del personaggio. Ad ogni modo, il divo è in bella compagnia: anche Amber Heard (Mera), Patrick Wilson (King Orm) e Jason Momoa (Arthur Curry/Aquaman) hanno svelato il loro impegno ginnico per la pellicola.

Aquaman 2: The Lost Kingdom è prodotto da Warner Bros., DC Entertainment, Atomic Monster e The Safran Company con la sceneggiatura ad opera di David Leslie Johnson-McGoldrick. Il cast, invece, è composto anche da Temuera Morrison nella parte di Tom Curry, la new-entry Pilou Asbæk in un ruolo ancora avvolto totalmente nel mistero e molti altri. Della storia non sappiamo granché, ma secondo alcune supposizioni, i protagonisti dovranno affrontare alcuni alieni provenienti da una città parallela ad Atlantide. La realizzazione dovrebbe arrivare nei cinema americani il 16 dicembre 2022.

Leggi anche – Aquaman 2: la petizione contro Amber Heard non è servita a niente