Aquaman 2: Patrick Wilson ha cominciato l’allenamento per le riprese

La pre-produzione del cinecomic è cominciata da pochi giorni

Aquaman 2: l’attore tornerà nei panni di Ocean Master

Aquaman 2 è il lungometraggio DC Comics che porterà nuovamente sul grande schermo le avventure dell’omonimo supereroe acquatico interpretato da Jason Momoa. Dopo il primo film, che ha ottenuto ottimi risultati economici, la realizzazione che lo segue è ovviamente in preparazione, con la fase di pre-produzione che è cominciata da pochi giorni, come possiamo dedurre dalle informazioni trapelate dai social di Amber Heard, che tornerà a interpretare Mera. L’attrice, però, non è l’unica che si sta preparando alle riprese della pellicola: come è stato riportato da Screen Rant, anche lo stesso Patrick Wilson è in procinto di avviare i lavoratori preparatori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Patrick Wilson (@thereelpatrickwilson)

Il divo, all’interno del primo capitolo, ha ricoperto il ruolo del fratello di Aquaman, Orm (in seguito noto con l’appellativo di Ocean Master), vero e proprio antagonista, insieme a Black Manta, del cinecomic. Wilson ha pubblicato un post su Instagram dove ha semplicemente comunicato che sono cominciati gli allenamenti in previsione dell’inizio della produzione vera e propria, che ancora non sappiamo quando sarà. La presenza dell’artista in Aquaman ha sicuramente contribuito al successo del lungometraggio e non vediamo l’ora di vederlo nuovamente in azione, magari intento a combattere ancora una volta contro il fratello.

Aquaman 2 vede nuovamente la regia di James Wan (Insidious, Saw – L’enigmista) con la sceneggiatura e il soggetto redatti da David Leslie Johnson-McGoldrick (The Walking Dead, The Conjuring – Il caso Enfield). Il cast, invece, è composto da Temuera Morrison che interpreta Tom Curry, Yahya Abdul-Mateen II nella parte di David Kane/Black Manta, Pilou Asbæk che ricopre un ruolo misterioso e molti altri volti, di cui ancora non sappiamo il coinvolgimento. L’opera, secondo la tabella di marcia, dovrebbe arrivare negli Stati Uniti il 18 dicembre 2022, mentre è ancora ignota la finestra di lancio nel nostro paese.

Leggi anche – Aquaman 2: Amber Heard si prepara per le riprese [FOTO]