Aquaman 2: Amber Heard si prepara per le riprese [FOTO]

Amber Heard conferma il suo coinvolgimento in Aquaman 2 si prepara per l'inizio delle riprese.

L’inizio delle riprese di Aquaman 2 si avvicina sempre più!

Amber Heard ha anticipato il suo ritorno nei panni di Mera per Aquaman 2, previsto per il 2022, con una foto ricordo dal set del primo film DC. L’attrice ha scherzato sul fatto che sul set del primo Aquaman non riusciva a finire di leggere i libri perché la sua co-star Jason Momoa strappava sempre le ultime pagine.

La foto è stata pubblicato sull’account Instagram dell’attrice con questa didascalia: “Prima che Aquaman prendesse le ultime pagine di questo libro. #MiprendounkindleperAquaman2”. Nei commenti Jason Momoa ha risposto con un sacco di emoji che ridono.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amber Heard (@amberheard)

Leggi anche – Aquaman 2 e la dieta di Jason Momoa a base di caviale

Amber Heard ha spiegato l’intera faccenda dello strappo delle pagine durante una puntata dello show di Jimmy Fallon nel 2018, durante il periodo promozionale per il debutto del primo film. Pare che a Momoa non piaccia quando le persone lo ignorano, anche se queste sono semplicemente intente a leggere: “Jason è allergico all’essere ignorato. Non può stare fermo. Quindi, qualunque cosa accada, ti spingerà, pungolerà, ti darà una spinta, qualsiasi cosa per attirare la tua attenzione, specialmente se ti piace un’attività più tranquilla come la lettura. Sul set, mi piace leggere e basta. Lo fa impazzire. Così ha adottato rapidamente questo metodo per darsi sollievo. Ha semplicemente adottato questo metodo per strappare le ultime pagine del mio libro. Il che è fastidioso. Arrivi alle ultime 10 pagine e non sai come finisce la storia”.

Anche se alcuni fan di Johnny Depp vorrebbero vederla fuori dalla produzione a causa della battaglia legale in corso contro l’ex marito, l’attrice si sta preparando per l’inizio delle riprese del film, confermando quindi il suo coinvolgimento nel sequel. Le richieste di rimuoverla dal ruolo di Mera (con tanto di petizione) sono arrivate dopo che Johnny Depp è stato licenziato dal ruolo di Grindelwald per Animali fantastici 3.