Aquaman 2: rinnovato il look di uno dei villain [FOTO]

Il cinecomic, diretto da James Wan, porta di nuovo sul grande schermo il supereroe acquatico.

Aquaman 2 è attualmente in produzione

Aquaman 2 (Aquaman and the Lost Kingdom) è il nuovo cinecomic diretto da James Wan (Aquaman, The Conjuring) che porta nuovamente al cinema le avventure di uno dei personaggi più noti del mondo DC, Aquaman appunto, che ha il volto di Jason Momoa (See, Game of Thrones). Il progetto è attualmente in produzione e onestamente non sappiamo cosa aspettarci da questo sequel, dopo un primo capitolo che era stato accolto ottimamente al botteghino, portando parecchio denaro alle casse di Warner Bros., considerando che in tutto il globo ha guadagnato più di un miliardo di dollari.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da James Wan (@creepypuppet)

Sappiamo per certo che in Aquaman 2 torneranno due villain già presenti nel precedente lungometraggio ovvero Ocean Master/Re Orm (che ha di nuovo il volto di Patrick Wilson) e anche Black Manta/David Kane (che ha ancora una volta il volto di Yahya Abdul-Mateen II). Per quanto riguarda quest’ultimo, grazie allo stesso James Wan, abbiamo scoperto degli indizi aggiuntivi direttamente dal set. Il film-maker, infatti, sul suo profilo personale Instagram, ha mostrato alcune modifiche che sono state fatte al costume del personaggio e al suo elmo che, come detto dallo stesso autore, derivano in parte dalla versione Silver Age della figura e dalla trasposizione di New 52. Il look dell’antagonista è veramente interessante e possiamo notare, tra le varie foto presenti, anche dei dettagli del suo personale mezzo da combattimento.

Aquaman 2 è prodotto da Warner Bros., DC Entertainment, Atomic Monster e The Safran Company con la distribuzione ad opera di Warner Bros. e la sceneggiatura redatta da David Leslie Johnson-McGoldrick. Il film vede un cast composto, oltre che dai nomi sopracitati, da Nicole Kidman che incarna Atlanna, Amber Heard nella parte di Mera, Dolph Lundgren che presta il volto a Nereus, Temuera Morrison (Tom Curry) e molti altri ancora. La realizzazione dovrebbe arrivare nelle sale il 16 dicembre 2022.

Leggi anche Aquaman 2: Jason Momoa rivela di avere subito un infortunio sul set