Aquaman 2: Black Manta tornerà nel sequel!

Il personaggio tornerà e il film probabilmente arriverà in sala nel 2020.

Aquaman 2 dovrebbe iniziare presto le riprese e vedremo tornare un personaggio dal primo film, Black Manta

In Aquaman 2 tornerà anche Black Manta, che si rivelerà essere nuovamente una minaccia per l’ormai Re di Atlantide Arthur Curry. In questo momento l’attore che interpreta Black Manta, Yahya Abdul-Mateen II è protagonista della serie della HBO Watchmen, ma gli è stato chiesto recentemente di un suo possibile ritorno per la seconda pellicola dedicata al personaggio DC che regna sotto i mari:

Il secondo film si fa, certo! Assolutamente. Credo lo vedremo nel 2022 ha detto Abdul-Mateen durante un’intervista con Uproxx. E posso dire di essere entusiasta di farne parte. Black Manta tornerà e, si spera, causerà molti più problemi di quanto non abbia fatto nel primo film.

Da Warner Bros. Pictures e il regista James Wan arriva un’avventura visivamente mozzafiato nel mondo sottomarino dei sette mari, Aquaman, interpretato da Jason Momoa nel ruolo del protagonista. Il film rivela la storia delle origini del mezzo -umano, mezzo atlantideo Arthur Curry e lo accompagna nel viaggio della sua vita, che non solo lo costringerà ad affrontare chi è veramente, ma anche a scoprire se è degno di essere ciò per cui è nato… un re. Il film vede la partecipazione di Amber Heard (Justice League, Magic Mike XXL) nei panni di Mera, una guerriera del fuoco e alleata di Aquaman per tutto il suo viaggio; Willem Dafoe (Plotone, Spider-Man 2) è Vulko, consigliere al trono di Atlantide; Patrick Wilson (The Conjuring, Watchmen) è Orm/Ocean Master, l’attuale Re di Atlantide; Dolph Lundgren (I Mercenari) come Nereus, re della tribù di Atlantide Xebel; Yahya Abdul-Mateen II (The Get Down su Netflix) nei panni del vendicativo Black Manta; e la vincitrice dell’Oscar Nicole Kidman (The Hours, Lion) come la mamma di Arthur, Atlanna; così come Ludi Lin (Power Rangers) come Captain Murk, comandante di Atlantide.