Aquaman 2: il nuovo look di Patrick Wilson è totalmente inaspettato!

L'attore, che nel secondo capitolo torna ad interpretare Ocean Master/Re Orm, è apparso recentemente in una foto condivisa dallo stesso James Wan.

Aquaman 2 sembra nascondere sorprese interessanti per il pubblico

Aquaman 2 (Aquaman and The Lost Kingdom per la precisione) sembra nascondere davvero delle interessanti novità per il pubblico, rispetto a quanto abbiamo visto nel primo capitolo, sempre diretto da James Wan (Malignant, Saw – L’enigmista) come questo sequel. L’opera è in produzione in Inghilterra, come abbiamo potuto constatare grazie alle varie foto del cast che ha condiviso con gli spettatori e nonostante ciò, sappiamo attualmente ben poco sull’opera. Fermo restando che ne sapremo sicuramente di più quando i lavori saranno finiti, qualche sorpresa è già sicuramente arrivata e no, non ci stiamo riferendo solo alla nuova estetica di Arthur Curry AKA Aquaman (Jason Momoa).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da James Wan (@creepypuppet)

James Wan, infatti, ha condiviso sul suo profilo personale Instagram un’immagine che è tutto un programma: nella foto appare sia il regista che Patrick Wilson (L’evocazione – The Conjuring, Midway) che all’interno del primo capitolo ha interpretato Re Orm/Ocean Master, fratello del protagonista e antagonista principale, che tornerà anche nel seguito. Ebbene, nell’istantanea il personaggio ha un look completamente differente, con barba e capelli lunghissimi, in versione eremita. Che dopo le vicende di Aquaman, Orm sia fuggito dalla prigionia e abbia latitato in giro per il mondo? Ovviamente questo non possiamo saperlo, ma è probabile che il villain sia riuscito ad eludere il controllo delle guardie di Atlantide.

Aquaman 2 è prodotto da Warner Bros., DC Entertainment ed Atomic Monster con la sceneggiatura redatta da David Leslie Johnson-McGoldrick. Il cast, invece, è composto anche da Temuera Morrison che incarna il padre del protagonista, Tom Curry; Amber Heard che interpreta Mera, Yahya Abdul-Mateen II che presta il volto a Black Manta e molti altri. Ancora non sappiamo precisamente la data di arrivo nel nostro paese, ma negli Stati Uniti è previsto per il 16 dicembre 2022.

Leggi anche Aquaman 2 vedrà nuovamente Nicole Kidman nel cast?