Aquaman 2 vedrà nuovamente Nicole Kidman nel cast?

Alcuni report orientali riportati da Variety sembrano non lasciare dubbi...

Aquaman 2 è attualmente in produzione

Aquaman 2 (Aquaman and The Lost Kingdom) è il nuovo lungometraggio di casa DC Comics, nuovamente diretto da James Wan (L’evocazione – The Conjuring, Malignant), che porterà ancora una volta sul grande schermo, il nerboruto supereroe acquatico che ha il volto e il fisico di Jason Momoa (Il Trono di Spade, See). La realizzazione, attualmente in produzione in Inghilterra, è ancora avvolta nel mistero, nonostante ci siano delle voci non confermate che vedono i protagonisti combattere contro degli alieni nella città di Necrus, una sorta di versione distorta di Atlantide.

Aquaman

Mentre il progetto sta proseguendo in tal senso, l’autorevole sito Variety sembra suggerire che un vecchio volto del primo film possa tornare anche nel seguito. Ci stiamo riferendo, nel dettaglio, a Nicole Kidman, che secondo alcuni report di testate cinesi (lei adesso è a Honk Hong a girare la serie Amazon Expats) partirà a breve per raggiungere il set di Aquaman 2 in Inghilterra. Ovviamente non abbiamo la conferma di questo, per tale motivo, quindi, vi consigliamo di prendere la notizia con la dovuta accortezza. Ad ogni modo, considerando che sappiamo per certo che nel cast ci sarà di nuovo Temuera Morrison ad interpretare il padre di Arthur Curry, è probabile che anche la Kidman, che invece incarna la madre Atlanna, possa essere presente.

Aquaman 2 è prodotto da Warner Bros., DC Entertainment, Atomic Monster e The Safran Company con la sceneggiatura curata da David Leslie Johnson-McGoldrick. Il cast è composto anche da Yahya Abdul-Mateen II nella parte di Black Manta, Amber Heard che interpreta Mera, Patrick Wilson (Re Orm) e molti altri ancora. La realizzazione, secondo quanto riportato dalla produzione, dovrebbe arrivare il 16 dicembre 2022 negli Stati Uniti, mentre non sappiamo ancora niente per l’Italia.

Leggi anche Aquaman 2: Jason Momoa rivela il nuovo costume del protagonista