Aquaman 2: il nuovo filmato ci mostra il figlio di Arthur Curry

Il progetto, che ha avuto diversi problemi di produzione, è finalmente in arrivo nelle sale di tutto il mondo.

Aquaman 2 (titolo originale: Aquaman and the Lost Kingdom) è il recente lungometraggio diretto da James Wan (The Conjuring – L’evocazione, Saw – L’enigmista) che riporta di nuovo, sul grande schermo, la storia di uno supereroi DC più apprezzati, che fa parte, tra l’altro, del gruppo della Justice League. Dopo uno scoppiettante primo capitolo, che è stato accolto molto positivamente da pubblico e critica, ecco che questo seguito è arrivato molto a rilento a causa di diversi problemi produttivi (uno su tutti il Covid, che ha ovviamente rallentato enormemente le cose), ma, per fortuna, sta per arrivare dopo tanto tempo e i fan della company supereroistica non vedono l’ora di vedere più da vicino.

Aquaman e il regno perduto è in arrivo nelle sale italiane dal 20 dicembre 2023

Aquaman e il Regno Perduto; cinematographe.it

Chiaramente, visto che siamo vicini al rilascio di Aquaman e il regno perduto, non deve stupire che la macchina del marketing è partita già da un un po’ di tempo, con il lancio di video a ripetizione, trailer, clip, contenuti esclusivi e, anche, tantissime immagini di repertorio. Insomma, dopo che, all’inizio, Warner Bros. aveva deciso di nascondere moltissimo del film, ecco che poi ha deciso di mostrare parecchio materiale di riferimento. Intanto, come riporta Screen Rant, sul canale YouTube ufficiale di Warner Bros. Pictures, è stato caricato un nuovo video dedicato alla pellicola, che ci rivela delle scene inedite.

Se guardate con attenzione il video di Aquaman 2, infatti, potete osservare proprio il protagonista, Arthur Curry/Aquaman (che ha il volto di Jason Momoa) mentre racconta al proprio figlio come è la vita sottomarina. A giudicare dal contesto non ci stupirebbe più di tanto il fatto che queste sequenze siano quelle che apriranno in particolare la pellicola. Vi ricordiamo che il film, prodotto nello specifico da Warner Bros., DC Entertainment, Atomic Monster, The Safran Company, è in arrivo nelle sale italiane dal 20 dicembre 2023 (mentre nei cinema americani dal 22 dello stesso mese).

Leggi anche Aquaman 2: il poster IMAX evoca il mondo sottomarino! [FOTO]