Aquaman 2 e la sconcertante rivelazione di Jason Momoa: “non ho fatto niente fino ad ora”

Il famoso attore è decisamente molto critico con sé stesso, probabilmente perché vorrebbe fare un salto qualitativo notevole.

Aquaman è sicuramente uno dei personaggi più riconoscibili del mondo DC: stiamo parlando del sovrano sottomarino del Regno di Atlantide, un supereroe che possiede tutte abilità ovviamente riconducili al mondo acquatico e che rientra tra i membri originali della Justice League. Proprio tale personaggio ha visto la sua presenza anche all’interno del DC Universe cinematografico (con Jason Momoa ad interpretarlo), apparendo per la prima volta, come cameo, all’interno di Batman v Superman: Dawn of Justice (2016) per poi avere un ruolo anche in Justice League (2017), Aquaman (2018), Zack’s Snyder Justice League (2021), The Flash (2023) e, infine, Aquaman e il regno perduto (2023).

Aquaman 2 è in arrivo nelle sale italiane dal 20 dicembre 2023

Aquaman 2 - Cinematographe

Purtroppo, proprio Aquaman 2, da quanto è stato spiegato, ha rappresentato l’ultima apparizione di Jason Momoa nel mondo DC, perlomeno nei panni di questo supereroe (visto che molti sostengono che tornerà nella parte di un’altra figura, ovvero Lobo). Ebbene, in una recente intervista che ha tenuto l’attore per Variety, la star ha ammesso un dettaglio piuttosto sorprendente della sua carriera, aprendosi in totale sincerità e rivelando di non essere affatto soddisfatto finora del suo percorso:

“Non penso davvero di aver fatto nulla finora. Non sarò in grado di padroneggiare tutte queste cose. Sono un solido C+ a B- in tutto. Ma mi piace fare un sacco di cose diverse, e non sono una A in una cosa.”

Ebbene, vi ricordiamo che Aquaman 2 è arrivato nelle sale italiane dal 20 dicembre 2023, con la distribuzione affidata a Warner Bros. e la produzione, invece, di Warner Bros., DC Entertainment, Atomic Monster, The Safran Company. Il cast, invece, vede la presenza anche di Patrick Wilson nella parte di Ocean Master, Amber Heard nel ruolo di Mera, Yahya Abdul-Mateen II che impersona David Kane/Black Manta, Dolph Lundgren che interpreta Re Nereus e molti altri.

Leggi anche Aquaman 2: mostrato il nuovo costume del supereroe [FOTO]