Aquaman 2: il costume di Black Manta è spettacolare [FOTO]

Il noto antagonista, all'interno del sequel, si è rifatto il look, assomigliando di più alla versione fumettistica.

Aquaman 2 (titolo originale Aquaman and the Lost Kingdom) è il sequel dell’apprezzato primo film sul supereroe marino incarnato da Jason Momoa (Game of Thrones, C’era una volta a Los Angeles) che ha debuttato al cinema nel 2018. Il regista del precedente lungometraggio, James Wan (L’evocazione – The Conjuring, Oltre i confini del male – Insidious 2) torna anche in questo seguito che ha tutte le carte in regola per portare delle novità interessanti all’interno del DC Extended Universe. In realtà, ad ora, ci sono solo tante teorie in merito e poche certezze, ma sembra essere probabile che il popolo di Atlantide debba scontarsi con una popolazione indigena particolarmente violenta.

Mentre attendiamo novità importanti e più dettagliate su Aquaman 2, delle nuove immagini trapelate sul profilo Twitter di HOT97 | HipHopGamer | FURIA aprono a delle interessanti e curiose prospettive. Le immagini in questione, infatti, mostrano il nuovo aspetto del costume di uno degli antagonisti della pellicola, ovvero Black Manta (incarnato da Yahya Abdul-Mateen II). Stavolta, l’estetica, come si può vedere qui sopra, è più simile a quella dei fumetti originali, con un colore perlato e argenteo sicuramente più luminoso e attraente. È indubbio che tale restyling farà rimanere a bocca aperta i fan più intransigenti sul grande schermo.

Aquaman 2 è prodotto da Warner Bros., DC Entertainment, Atomic Monster e The Safran Company, con una sceneggiatura ad opera di David Leslie Johnson-McGoldrick (che ha già firmato il copione del precedente film) ed un cast composto anche da Nicole Kidman che incarna Atlanna, Patrick Wilson che presta il volto di King Orm/Ocean Master, Vincent Regan (Atlan), Amber Heard che interpreta Mera (anche se sembra che avrà un ruolo decisamente molto più esiguo) e molti altri ancora. La realizzazione arriverà nelle sale americane il 17 marzo 2023.

Leggi anche Aquaman 2, Amber Heard: “Ho dovuto lottare perché mi tenessero nel film”

Articoli correlati