Aquaman 2: Amber Heard non è stata licenziata dalla Warner Bros.

Aquaman 2 uscirà nelle sale cinematografiche il 16 dicembre 2022.

Amber Heard è impegnata in una causa legale con Johnny Depp, le cui conseguenze potrebbero allontanarla dal film Aquaman 2

Le questioni legali che stanno coinvolgendo Amber Heard e Johnny Depp stanno influenzando la carriera di entrambi. Dopo la notizia diffusa riguardante la possibilità che l’attrice abbia falsificato alcune prove riguardanti le violenze subite da Johnny Depp, si è paventato anche il rischio della condanna al carcere per la Heard. Tutto ciò sembra mettere in crisi la carriera cinematografica dell’attrice, e tra le varie voci che si sono sparse negli ultimi tempi ce n’è anche una riguardante un possibile licenziamento della Heard dalla produzione di Aquaman 2. Ma l’insider Umberto Gonzalez ha smentito con un tweet secco questa possibilità.

No, Amber Heard non è stata licenziata dalla produzione di Aquaman 2.

Con queste parole il giornalista hollywoodiano ha quindi seccamente smentito i rumor sull’attrice. Ora come ora quindi Amber Heard è confermata nel cast del sequel di Aquaman. Ma gli sviluppi delle questioni legali tra la Heard e Depp potrebbero anche portare a delle sorprese. Per vedere Aquaman 2 bisognerà attendere il 16 dicembre 2022, data fissata per l’uscita nelle sale del film che rivedrà nel cast, oltre ad Amber Heard, anche Jason Momoa, Willem Dafoe, Nicole Kidman e Randall Park.

Tags: Aquaman