Apple TV+: svelati i film in arrivo nel 2023

Tra questi spiccano Napoleon di Ridley Scott e Killers of the Flower Moon di Martin Scorsese.

Apple TV+ è il recente servizio streaming della casa di Cupertino che ha debuttato ufficialmente il 1° novembre 2019. Da subito, il servizio on demand contenitore di film, serie televisive, documentari e altri contenuti del piccolo schermo si è posto come diretto avversario di colossi come Netflix e Prime Video, che però utilizzano una strategia contenutistica differente. La nuova arrivata, infatti, produce molto di meno, cercando di selezionare i suoi contenuti puntando alla qualità più che alla quantità e per ora i risultati che ha ottenuto fanno ben sperare per il futuro. Mentre sulla piattaforma sono arrivate pellicole del calibro di Causeway (2022), Cherry (2021), Finch (2021), Luck (2022), On the Rocks (2020), Macbeth (2021), senza considerare le serie televisive.

Apple TV+ ha debuttato in molti paesi del mondo il 1° novembre 2019

Apple TV+ - Cinematographe

Come riportato in un recente comunicato stampa, sono stati annunciati i lungometraggi in arrivo nel 2023 su Apple TV+, una lista davvero eccezionale composta da Argylle di Matthew Vaughn, Ghosted, Killers of the Flower Moon di Martin Scorsese, Napoleon di Ridley Scott, Sharper di Benjamin Caron, Still di Michael J. Fox, Tetris. Un elenco molto bilanciato che, in piena filosofia con quanto pubblicato fino ad adesso, si appoggia all’eccellenza di nomi del calibro di Scott, Vaughn e Scorsese, oltre che proporre contenuti interessanti come per l’appunto la storia del videogame Tetris o il toccante documentario dedicato alla vita di J. Fox, una star che, nonostante la sua malattia invalidante, ha continuato a recitare con forza ed espressitività.

Chiaramente si tratta solo di un assaggio che Apple TV+ ha riservato per i propri abbonati e siamo sicuri che, nel corso del 2023, arriveranno altre interessanti sorprese relative alle serie televisive con tanti nuovi debutti, conferme e molto altro ancora.

Leggi anche Emancipation – Oltre la libertà: recensione del film Apple TV+