Apple TV+, da Leonardo DiCaprio a Ryan Reynolds: tutti i film in arrivo nel 2022

Ecco tutti i film in arrivo in streaming nel 2022 su Apple TV+, da Martin Scorsese al film di Natale con Ryan Reynolds!

Apple TV+ fa jackpot e si assicura il talento di tantissime celebrità, in arrivo in streaming nel 2022 e oltre

Il 2022 sarà un anno ricco di sorprese per gli abbonati al servizio streaming Apple TV+ che, con un comunicato stampa, ha mostrato in anteprima tutte le pellicole più attese, le quali verranno mostrate in anteprima in streaming e nelle sale cinematografiche. Il 2022 vedrà il debutto di nuovi Apple Original Films provenienti dagli autori e dai creativi più celebri e amati di oggi, tra cui Martin Scorsese, Alfonso Cuaron, Antoine Fuqua, Dakota Johnson, Oprah Winfrey, Will Smith, Ryan Reynolds, Will Ferrell, Octavia Spencer, Bill Murray, Russell Crowe e molti altri. Il catalogo del servizio streaming sta per diventare sempre più ricco, scopriamo i titoli più attesi per il 2022!

Cha Cha Real Smooth

Cha Cha Real Smooth

Cha Cha Real Smooth, vincitore del Sundance Film Festival US Dramatic Audience Award 2022, arriverà (in anteprima mondiale) su Apple TV+ il 17 giugno 2022. Nel film Cooper Raiff, che è anche sceneggiatore e regista, veste i panni di un neolaureato tornato a vivere a casa con la sua famiglia; il ragazzo trova lavoro come organizzatore di feste per bar e bat mitzvah e stringe un’amicizia unica con una giovane mamma, interpretata da Dakota Johnson, e la figlia adolescente.

Luck

Luck

Luck è il nuovo film d’animazione di Skydance Animation incentrato sulla ragazza più sfortunata del mondo, con le voci di Jane Fonda, Whoopi Goldberg, Eva Noblezada, Simon Pegg, Flula Borg, Lil Rel Howery, Colin O’Donoghue, John Ratzenberger e Adelynn Spoon. Il film uscirà il 5 agosto 2022.

Raymond & Ray

Raymond & Ray

Il film racconta la storia di Raymond e Ray, interpretati da due attori d’eccezione come Ewan McGregor ed Ethan Hawke. Raymond e Ray sono due fratellastri che hanno vissuto all’ombra di un padre terribile. Il film è scritto e diretto a Rodrigo García. Al momento non ha una data d’uscita.

Una birra al fronte

Una birra al fronte

Diretto da Peter Farrelly, il nuovo film drammatico con protagonisti Zac Efron e Russell Crowe è basato sulla vera storia di John “Chickie” Donohue che, nel 1968, lasciò New York per rintracciare in Vietnam i compagni d’infanzia arruolati nell’esercito e condividere con loro qualche birra. Anche questo film non ha ancora una data d’uscita precisa.

Spirited – Magia di Natale

Spirited - Magia di Natale

Il pubblico potrà anche godersi le festività natalizie con l’uscita di Spirited – Magia di Natale, la moderna interpretazione musicale del classico racconto natalizio di Charles Dickens A Christmas Carol con protagonisti i divertentissimi Ryan Reynolds e Will Ferrell, accompagnati dalla talentuosa Octavia Spencer. Il film non ha una data d’uscita precisa, ma dovrebbe arrivare su Apple TV+ in tempo per le feste.

Emancipation – Oltre la libertà

Prima della fine del 2022 debutterà anche il nuovo film di Antoine Fuqua con protagonista Will Smith, Emancipation – Oltre la libertà. Scritto da William N. Collage, il film è incentrato su uno schiavo in fuga di nome Peter, che fuggì dall’esercito dell’Unione durante la guerra civile americana e che scappò dai cacciatori di taglie per ben 10 giorni, attraversando le paludi della Louisiana e mascherando la scia del suo odore con delle cipolle. Le foto dell’esercito che mostravano le cicatrici delle frustate sulla sua schiena divennero un mezzo per illustrare la crudeltà della schiavitù.

Killers of the Flower Moon

Apple tv+ Killers of the flower moon

Tra i film più attesi c’è sicuramente Killers of the Flower Moon, il film di Martin Scorsese con protagonisti Leonardo DiCaprio, Robert De Niro, Lily Gladstone, Jesse Plemons, John Lithgow e altri, che racconta la storia dell’assassinio di numerosi membri della Osage Nation, una zona ricca di insediamenti petroliferi; una misteriosa serie di crimini brutali che divennero noti come “il regno del terrore di Osage”. Al momento non si conosce la sua data d’uscita.

Argylle

Argylle, Henry cavill Dua Lipa

Sarà presto disponibile il thriller di spionaggio di Matthew Vaughn, Argylle, con un cast corale che include Henry Cavill, Sam Rockwell, Bryce Dallas Howard, Bryan Cranston, Catherine O’Hara, John Cena, Samuel L. Jackson, Dua Lipa e Ariana DeBose. La trama e i nomi dei personaggi del film sono ancora un mistero, così come la sua data d’uscita. Sappiamo però che è basato sull’omonimo romanzo di Ellie Conway (non ancora pubblicato) e che segue la storia di una spia con amnesia che è stata indotta con l’inganno a credere di essere un romanziere di successo.

Leggi anche Henry Cavill e il bizzarro nuovo taglio di capelli per il film Argylle 

Tra i film di prossima uscita troviamo anche: Sharper, un thriller di grande suspense ambientato a New York e scritto dagli autori Brian Gatewood e Alessandro Tanaka, con protagonisti Julianne Moore, Sebastian Stan, Justice Smith, Briana Middleton e John Lithgow; Tetris con Taron Egerton, che racconta lo straordinario viaggio di uno dei giochi per computer più iconici del mondo; Napoleon di Ridley Scott, con Joaquin Phoenix nei panni del capo militare e imperatore francese, insieme a Vanessa Kirby nei panni di Josephine; Ghosted, un film romantico con alto tasso d’azione e avventura con protagonista l’inedito duo Chris Evans e Ana de Armas; Spellbound, che segue le vicende di una giovane ragazza nell’intento di spezzare l’incantesimo che ha diviso in due il suo regno e, infine, The Beanie Bubble, ispirato alla storia dietro una delle più grandi follie speculative che hanno divampato nella cultura americana negli anni ’90 e interpretato da Elizabeth Banks, Zach Galifianakis, Sarah Snook e Geraldine Viswanathan.