Apple: ecco tutto ciò che è stato detto sul servizio di streaming

Le ultime notizie da Cupertino, California.

Oggi c’è stato il grande annuncio di Apple che riguarda il servizio di streaming digitale dedicato

L’azienda fondata da Steve Jobs, Apple, ha un suo servizio di streaming dedicato e questo è tutto ciò che è stato annunciato nella giornata odierna, lunedì 25 marzo 2019.

Il servizio farà il suo debutto nell’autunno del 2019, hanno detto i dirigenti Zack Van Amburg e Jamie Erlicht durante un evento aziendale a Cupertino, in California. L’annuncio è stato accompagnato dalle visite di molte delle menti creative coinvolte nella programmazione. Tra gli ospiti: Jennifer Aniston, Reese Witherspoon e Steve Carell, protagonisti del film The Morning Show; Kumail Nanjiani, che è dietro la realizzazione dell’antologia immigrato-centrica Little America; e Steven Spielberg, che co-produce una rivisitazione della sua serie degli anni ’80 Amazing Stories.

E quindi, il nome del servizio sarà Apple TV+ e verrà lanciata nell’autunno dell’anno solare in corso. Non si conosce ancora il prezzo esatto del servizio per i sottoscrittori di abbonamento, ma ciò che si sa è che non ci sarà alcun tipo di pubblicità.

Infine, tutti i contenuti del servizio di streaming saranno scaricabili e la piattaforma sarà disponibile in oltre cento paesi; inoltre, Peter Stern, vice presidente dei servizi di Apple, ha anche svelato i canali TV del servizio, una nuova funzionalità dell’app che raggrupperà canali di terze parti. La versione più recente di Apple TV verrà lanciata a maggio tramite un aggiornamento software.

Fonte: TvLine.com
Tags: Apple TV+