appena un minuto, cinematographe

Il film racconta la storia di un cinquantenne dalla vita ordinaria, che vorrebbe poter cambiare alcune scelte fatte in passato. Ecco alcuni estratti

01 Distribution ha da poco diffuso tre nuove clip dedicate ad Appena un minuto, il nuovo film diretto da Francesco Mandelli, che vanta un cast composto da Max Giusti, Paolo Calabresi, Dino Abbrescia, Susy Laude, Herbert Ballerina, Ninni Bruschetta, Enzo Garinei, Massimo Wertmüller, con J-Ax che interpreta se stesso e con la partecipazione di Loretta Goggi.

Appena un minuto: recensione del film con Max Giusti

Il film è scritto da Max Giusti insieme a Igor Artibani e Giuliano Rinaldi, in collaborazione con Giovanni Bognetti. Appena un minuto racconta la storia di Claudio, un cinquantenne dalla vita ordinaria, che vorrebbe poter cambiare alcune scelte fatte in passato.

Appena un minuto: il trailer ufficiale del nuovo film di Francesco Mandelli

Una produzione Lotus Production con Rai Cinema, il film approderà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 3 ottobre 2019.

Ecco la clip intitolata “Non riesci mai ad arrivare un minuto prima?!”

Questa invece ha come protagonista il personaggio interpretato da Max Giusti e la sua mamma.

Questa invece è dedicata alla passione del protagonista per un cellulare piuttosto vintage.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE