Anya Taylor-Joy e le nozze a Venezia: tutti i dettagli del matrimonio italiano con Malcolm McRae [FOTO]

Davanti a "solo" 150 invitati, l'attrice e il musicista si sono scambiati l'eterna promessa.

Anya Taylor-Joy si è sposata a Venezia! L’attrice de La regina degli scacchi è convolata all’altare con Malcolm McRae, musicista della band More. In una location da favola, quale il Palazzo Pisani Moretta, sul Canal Grande, gli innamorati si sono scambiati l’eterna promessa. Rispetto alle solite cerimonie delle celebrità dello showbiz americano, i festeggiati hanno preferito invitare “solo” 150 persone, comprese icone dello showbiz a stelle e strisce.

In un’occasione tanto importante, Anya Taylor-Joy non ha perso occasione di mostrare il proprio stile, unico e originale. Anziché puntare sul classico abito bianco, ha preferito scegliere qualcosa di più affine alle sue corde. Il vestito, creato ad hoc da Dior, ricordava tanto quello di una principessa, con una gonna ampia. Ma soprattutto era di tonalità beige, impreziosito da ricami e applicazioni dorate. Ad esempio, il corpetto presentava immagini di fiori e uccelli. In testa Anya portava un velo bianco cangiante.

Anya Taylor-Joy è convolata all’altare con Malcolm McRae, stupendo con il suo abito da sposa (realizzato personalmente da Dior)

Anya Taylor-Joy si è sposata a Venezia con Malcolm McRae - Cinematographe.it

All’evento hanno partecipato vari personaggi famosi, tra cui Julia Garner, Miles Teller (accompagnato dall’amata, Keleigh Sperry), Evan Ross e Nicholas Hoult. Quest’ultimo, co-protagonista di Anya in The Menu, era in compagnia della dolce metà, Bryana Holly. Entrambi sembrava portare delle fedi al dito: che anche loro, in gran segreto, abbiano compiuto il grande passo?

Si corona così il sogno d’amore di Anya Taylor-Joy. Il sentimento tra lei e McRae è sbocciato due anni fa. Fin dal principio sono apparsi molto ben affiatati, come raccontano fonti vicine alla coppia. I primi segnali di matrimonio sono emersi nell’estate 2022, quando l’attrice cominciò a sfoggiare un diamante all’anulare.

Leggi anche Doctor Strange: il regista Scott Derrickson spiega le sue condizioni per tornare nell’MCU