Anya Taylor-Joy sarà Gatta Nera? Le ultime indiscrezioni in casa Sony

Sembra che Sony stia cercando di convincere una delle attrici del momento a unirsi al Marvel Cinematic Universe!

Anya Taylor-Joy ed Emma Stone sono al centro del nuovo rumor sull’universo Marvel: saranno loro le interpreti di Gatta Nera e Spider-Gwen?

Sembra che Sony abbia messo gli occhi su due nomi di rilievo per i suoi prossimi progetti Marvel. L’ultima indiscrezione vede Anya Taylor-Joy ed Emma Stone “corteggiate” dalla Sony Pictures per apparire nello Spider-Verse. Girano già rumor su chi potrebbero interpretare, ovvero Gatta Nera e Spider-Gwen, due personaggi anticipati già da un po’ di tempo ormai!

Dopo l’enorme successo di Spider-Man: No Way Home i fan Marvel non vedono l’ora di scoprire cosa ha in serbo per loro la Sony. La fine del film campione di incassi (che non spoilereremo, ma che potete trovare QUI) lascia tutto molto in sospeso e adatto a introdurre nuovi volti nello Spider-Verse di Sony/Marvel. Che sia arrivato il momento di introdurre un rivale in amore per la MJ di Zendaya? Secondo un rumor di Giant Freaking Robot Sony sta cercando di convincere una delle attrici del momento, Anya Taylor-Joy, a unirsi al Marvel Cinematic Universe per il ruolo di Gatta Nera, ovvero Felicia Hardy. Sebbene il sito non sia dei più affidabili, il rumor è stato confermato da @MyTimeToShineH, fidato leaker di Reddit.

Il leaker ha anche confermato le voci secondo cui Sony sarebbe interessata a riportare nel MCU Emma Stone per interpretare una Spider-Gwen in live-action. Stone ha interpretato Gwen Stacy nei film di The Amazing Spider-Man insieme ad Andrew Garfield. Il suo personaggio è tristemente deceduto, con Spider-Man che non ha potuto salvare l’amore della sua vita, ma sembra che l’attrice premio Oscar potrebbe tornare a interpretare una sorta di “variante” di Gwen Stacy, questa volta indossando il costume da Spider-Gwen. L’unico problema sarebbe l’età, visto che l’eroina nei fumetti è una ragazza adolescente, mentre Stone ha compiuto 33 anni. Queste voci si concretizzeranno? Al momento rimangono dei rumor poco fondati, ma tanto è bastato per far sognare a occhi aperti i fan!

Leggi anche The Amazing Spider-Man 3: i fan chiedono il terzo capitolo della serie con Andrew Garfield!