Anthony Mackie parla della durata del suo contratto con la Marvel

Non si capisce se l'attore stia solo scherzando o se parli sul serio

L’attore Anthony Mackie, interprete di Sam Wilson aka il nuovo Capitan America, ha voluto dare qualcosa ai fan su cui elucubrare

Anthony Mackie, dopo la serie uscita su Disney+ in cui aveva il ruolo di co-protagonista insieme a Sebastian Stan, è ora diventato l’uomo del momento. Mentre prima interpretava The Falcon e lo abbiamo visto creare tutto un rapporto con il Soldato d’Inverno di Bucky Barnes, ora ha cambiato vesti. Infatti sul finale di stagione ha preso su di sé il lascito di Steve Rogers ed è diventato il nuovo Capitan America. Questo molto probabilmente lo porterà ad essere uno dei principali personaggi del futuro della Marvel, o almeno sarà protagonista del prossimo film sul Primo Vendicatore.

Parlando di questo suo passaggio da un ruolo ad un altro, pur rimanendo sempre Sam Wilson, Anthony Mackie ha parlato anche del suo futuro nel MCU e ha voluto stuzzicare un po’ i fan, parlando della durata del suo contratto. Durante un’intervista a Variety, alla domanda “Quanti decenni dura il tuo contratto?“, l’attore ha risposto molto tranquillamente: “Spero ancora un paio di decenni, me lo auguro davvero. […] Se a 65 anni posso ancora fare questo lavoro e questa parte, la farò al massimo“.

Durante l’intervista si è parlato anche di come Anthony Mackie si fosse sentito all’idea di lavorare ad una serie tv anziché ad un film per la Marvel. La sua risposta forse vi sorprenderà:

Ero molto sorpreso e assai scettico all’idea di una serie tv. Non pensavo che saremmo stati in grado di portare in televisione ciò che facciamo nei film, ma sono rimasto davvero sbalordito da quanto la troupe sia stata in grado di mantenere lo straordinario livello dell’industria cinematografica firmata Marvel e di portarlo su Disney+.

A questo punto l’unica cosa che sappiamo con certezza è che Anthony Mackie tornerà nel prossimo Capitan America 4. Non sappiamo se ci sarà un sequel di The Falcon and the Winter Soldier o se Sam Wilson comparirà in qualche altro progetto. Noi comunque ci auguriamo di vedere presto questo bravissimo e simpaticissimo attore alle prese con il suono nuovo ruolo all’interno del MCU.