Anthony Mackie: capire di essere un Avengers solo dopo aver visto Age of Ultron

Si potrebbe pensare che ci sia una cerimonia formale per entrare nel club dei Vendicatori, o almeno qualcosa del genere. Non per Anthony Mackie.

Anthony Mackie: essere un Vendicatore e scoprirlo solo dopo aver visto Avengers: Age of Ultron

L’attore che porta sullo schermo le gesta di Sam Wilson, alias Falcon, non sapeva di essere un Vendicatore, finché non ha visto Avengers: Age of Ultron. In realtà, egli aveva anche una linea nel film in cui ha detto a Capitan America che avrebbe lasciato tutta la roba vendicatore a lui mentre è rimasto indietro e ha studiato un caso (Sento odore di Bucky).

“Quando eravamo alla premiere del film, ero gasatissimo, pensavo ‘Grande, sto con mio figlio e tra un po’ lui vedrà il suo papà in due scene di Avengers’ E alla fine del film mi giro e dico ‘Caspita, sono un Avengers!’ “ – racconta  Mackie a Yahoo!.

E continua: “Allora mi giro a tutti iniziano a dirmi ‘Amico, sei un Avenger!’ Un acosa incredibile! Insomma questa è la storia della mia vita nell’Universo della Marvel”.

Sembra strano, eppure l’attore non sapeva di essere un Vendicatore. “Non ne avevo idea. Ho creduto che Chris [Evans] e Scarlett [Johannson] fossero i supereroi e tutti gli altri delle marionette. Che poi tutte le riprese sono state: azione, tagliare, volare, ok, grazie. Era praticamente tutto così!”

“Sei mesi dopo si va ad una premiere e tutti mi chiedono ‘Perché sei così eccitato?’ Ma perché avevo appena scoperto di essere un Avengers!”

Mackie sarà Falcon viene in Captain America: Civil War, in arrivo nelle sale il 6 maggio.

Tags: Marvel