Anthony Hopkins in vacanza in Italia: la clamorosa gaffe su Twitter lascia sbalorditi i fan! [VIDEO]

Lo scivolone di Anthony Hopkins ha preso in controtempo i fan

Una gaffe plateale, ma già ampiamente perdonata dai fan, i quali di certo non permetteranno ad un simile episodio di intaccare l’amore per Anthony Hopkins. In fondo è un banalissimo lapsus. Ecco, magari un sorriso lo ha strappato, ma l’indignazione assolutamente no, anche perché le parole proferite appaiono totalmente sincere.

Anthony Hopkins: ‘svista’ geografica

the father

Nel post condiviso sui propri canali social, Anthony Hopkins ha raccontato ai follower di stare passando una splendida giornata sotto il sole della Toscana, per poi ringraziare Reschio, la località dove, per l’appunto, si trova. Il messaggio accompagna un filmato in cui appare in un maneggio della cittadina. Il posto è rinomato in ogni angolo del pianeta e capita che sia di frequente invaso dai turisti stranieri, pure vip. Si pensi a Liv Tyler e la visita al castello avvenuta nel 2019.

Torniamo comunque al commento di Anthony Hopkins. Tutto bene con le considerazioni espresse, o forse no?! Se avete delle buone conoscenze geografiche vi sarete resi conto che qualcosa tarda a quadrare.

Il problema, infatti, è geografico. D’altronde, perché ringraziare la pur meravigliosa Toscana se l’interprete è al Castello di Reschio, ossia in provincia di Perugia? Non trova spiegazione, se non che si sia trattato di un errore.

L’amore di Anthony Hopkins per l’Italia resta fuori discussione. Non si tratta affatto di una novità che la star di Hollywood ami trascorrere il suo tempo lungo la nostra penisola. La topica ha ricevuto presto la “grazia” degli utenti, che hanno avuto la sensibilità e il rispetto di non attaccare la celebrità. Oltretutto, nella clip Hopkins esterna, sospirando, il senso di meraviglia provato alla vista mozzafiato.

Leggi anche Armie Hammer è in cura per le sue dipendenze da sesso, droga e alcol