Anthony Hopkins festeggia 45 anni di sobrietà. Ecco il suo toccante messaggio

Il leggendario Anthony Hopkins è sobrio da 45 anni. Per l'occasione ha registrato un toccante messaggio per incoraggiare le persone ad andare avanti.

Anthony Hopkins invita a “continuare a combattere” in questo bel messaggio registrato in occasione dei 45 anni di sobrietà

Anthony Hopkins, attore conosciuto per vari ruoli leggendari come Hannibal Lecter, è sobrio da 45 anni. Per l’occasione ha registrato un toccante messaggio in bianco e nero per incoraggiare le persone ad andare avanti, anche di questi tempi così difficili. Attore poliedrico, Hopkins anche nella vita privata mostra molteplici aspetti di se. Ne sono una prova i video condivisi durante la quarantena, in cui lo si vedeva ballare a ritmo di metal, dipingere o suonare il pianoforte. L’ultimo è stato condiviso in occasione delle Feste e lo ritrae nei panni di Babbo Natale.

È stato un anno difficile, pieno di dolore e tristezza per moltissime persone. Ma 45 anni fa oggi, mi sono svegliato. Ero diretto verso il disastro, bevendo fino alla morte. Ho ricevuto un messaggio – un pensierino – che diceva: “Vuoi vivere o morire?” Ho risposto: “Voglio vivere”. All’improvviso è arrivato il sollievo e la mia vita è diventata fantastica. Ho ancora dei dubbi e il resto, ma tutto sommato resisto. Oggi è il domani di cui eri così preoccupato ieri. Ragazzi tenete duro! Non arrendetevi, continuate a combattere, siate coraggiosi e potenti forze verranno in vostro aiuto. Questo mi ha sostenuto per tutta la vita. Questo è tutto ciò che ho da dire. Felice anno nuovo! 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anthony Hopkins (@anthonyhopkins)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anthony Hopkins (@anthonyhopkins)

L’attore ha persino un profilo su Tik Tok dove qualche mese fa ha dedicato questo video al collega Arnold Schwarzenegger. Nel video, che potete vedere qui di seguito, lo imita ripetendo alcune delle sue iconiche frasi (“I’ll be back” da Terminator) e conclude chiedendogli di salutare Lulu, l’asinella che Schwarzenegger tiene in casa, protagonista di tantissimi suoi video insieme a un pony.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anthony Hopkins (@anthonyhopkins)