Anthem: Electronic Arts Inc. ha mostrato la nuova IP di BioWare
Anthem, la nuova IP di BioWare e action-RPG, è stato svelato al mondo, durante una conferenza Microsoft, dalla Electronic Arts Inc.
Electronic Arts Inc. ha mostrato al mondo Anthem™, la nuova IP di BioWare, alla fine della conferenza Microsoft.
Anthem: Electronic Arts Inc. ha mostrato la nuova IP di BioWare
Anthem è un action-RPG presente un mondo condiviso, tecnologicamente avanzato e caratterizzato da tesori dimenticati, in cui i giocatori possono avventurarsi. Inoltre, questo universo è pieno di bestie selvagge e spietati predoni, a cui si aggiungono anche dei Freelancer, chiamati per portare a termine un particolare obiettivo: sconfiggere le forze che tramano per conquistare l’umanità.
Patrick Soderlund, Vice Presidente EA Worldwide Studios, ha dichiarato:
“I nostri sviluppatori di BioWare hanno creato qualcosa d’eccezionale. Stiamo facendo leva su Frostbite per raggiungere nuovi traguardi, sviluppando un gioco ben diverso da tutti quelli che EA ha fatto fino a ora. Stiamo raccontando una nuova storia, un’esperienza sociale e cooperativa, che sarà ambientata in un mondo aperto, in continua evoluzione nel futuro“.
In Anthem un massimo di 14 amici potranno svelare tutti i più grandi misteri del mondo, affrontando sfide e superando ostacoli insieme. Ovviamente i Freelancer che avranno successo saranno ben ricompensati.
Per saperne di più visitate il sito ufficiale (QUI) dell’action-RPG.
Cotinuate a seguirci su Cinematographe per rimanere sempre aggiornati con le ultime news!